Tu sei qui:

Webinar sull’Europrogettazione: La sfida dei progetti a finanziamento europeo

 

Lunedì 29 febbraio 2016 dalle ore 13:00 alle 14:00 si terrà il webinar La sfida dei progetti a finanziamento europeo, organizzato congiuntamente da PMI Northern Italy Chapter e PMI Southern Italy Chapter.

Il webinar ha lo scopo di introdurre l’argomento della Progettazione Europea ed evidenziare le sfide (e le opportunità) che un Project Manager incontra in progetti di questo tipo.

Nel webinar verrà presentata  anche l’attività interchapter “Europmp” che PMI-NIC e PMI-SIC, con la collaborazione di Eurosportello Enterprise Europe Network, stanno mettendo in campo per l’applicazione delle best practice del PMI nei progetti a finanziamento europeo.

Inoltre, sarà anche brevemente illustrata la Opportunity VRMS per la ricerca di partecipanti volontari  al team “Europmp”.

Per partecipare al webinar è necessaria l’iscrizione, attraverso il link fornito nella locandina allegata, entro e non oltre il 27 febbraio 2016.

L’indirizzo a cui collegarsi e le modalità di partecipazione al webinar saranno comunicate agli iscritti prima dell’inizio dell’evento.

La partecipazione al webinar darà diritto all’acquisizione di 1 PDU Technical /Contact Hour per i certificati PMP/PgMP.

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
23
25
26
27
28
29
30
1
2
3
Aperibranch Campania - La gestione di un Progetto Caseario. Come nasce un prodotto di qualità
L’evento nasce con l’obiettivo di mettere in evidenza che le buone pratiche di gestione di un progetto si rilevano anche nella realizzazione di prodotti caseari [...]
Webinar series PMBOK® Guide Eighth Edition: Episodio 1
21 Aprile 2026    
6:30 pm - 7:30 pm
Il PMI ha pubblicato il 14 novembre 2025 l’ottava edizione della PMBOK® Guide, un riferimento fondamentale per la disciplina del project management, sviluppato con il contributo di [...]
Diritti Umani & Compliance (rischi ESG) nella gestione dei progetti
22 Aprile 2026    
6:30 pm - 7:30 pm
Zoom Webinar
La crescente attenzione ai temi ESG sta trasformando profondamente il modo in cui i progetti vengono concepiti, pianificati e gestiti. In questo contesto, il rispetto [...]
Human-Centered Project Management per una società sostenibile
24 Aprile 2026    
6:00 pm - 8:30 pm
In un mondo in cui i progetti sono sempre più chiamati a generare impatti positivi non solo economici, ma anche sociali e ambientali, la persona [...]
Eventi su 21 Aprile 2026
Eventi su 24 Aprile 2026

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.