Tu sei qui:

PM@IBM – Project Management and beyond, 4 Luglio 2019 presso Auditorium IBM Roma Fiera

IBM e i tre Chapter italiani del Project Management Institute (PMI Italy Chapters) organizzano per il 4 Luglio 2019 dalle 9:30 alle 13:30 l’evento Project Management and beyond.

L’evento rientra nell’iniziativa Corporate Ambassador Program ed è ospitato da IBM Italia presso l’Auditorium della nuova sede di Roma Fiera, in via Luigi Stipa 150, per condividere tematiche di attualità nella gestione dei progetti e confrontarsi sull’evoluzione del Project Manager in un contesto fortemente influenzato dalla trasformazione digitale.

Per visionare l’agenda collegarsi alla pagina web dell’ evento attraverso questo link.

L’evento è gratuito e permette di acquisire 4 PDU valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Per registrarsi occorre accedere a questo link.

Per partecipare all’ evento presso l’Auditorium di Roma occorre registrarsi e quindi mandare una mail all’indirizzo Italy.PM@it.ibm.com, presentandosi in sede alle ore 9:00.

Le iscrizioni per l’Auditorium IBM Roma Fiera saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili.

Attenzione: i posti sono esauriti e quindi le iscrizioni sono state chiuse.

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

11th Art of Projects Conference

The PMI Budapest, Hungarian Chapter is organizing the 11th Art of Projects Conference, titled: “How Artificial Intelligence (AI) will impact and transform the project management

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
23
25
26
27
28
29
30
1
2
3
Aperibranch Campania - La gestione di un Progetto Caseario. Come nasce un prodotto di qualità
L’evento nasce con l’obiettivo di mettere in evidenza che le buone pratiche di gestione di un progetto si rilevano anche nella realizzazione di prodotti caseari [...]
Webinar series PMBOK® Guide Eighth Edition: Episodio 1
21 Aprile 2026    
6:30 pm - 7:30 pm
Il PMI ha pubblicato il 14 novembre 2025 l’ottava edizione della PMBOK® Guide, un riferimento fondamentale per la disciplina del project management, sviluppato con il contributo di [...]
Diritti Umani & Compliance (rischi ESG) nella gestione dei progetti
22 Aprile 2026    
6:30 pm - 7:30 pm
€0,00
Zoom Webinar
La crescente attenzione ai temi ESG sta trasformando profondamente il modo in cui i progetti vengono concepiti, pianificati e gestiti. In questo contesto, il rispetto [...]
Human-Centered Project Management per una società sostenibile
24 Aprile 2026    
6:00 pm - 8:30 pm
€0,00
In un mondo in cui i progetti sono sempre più chiamati a generare impatti positivi non solo economici, ma anche sociali e ambientali, la persona [...]
Eventi su 21 Aprile 2026
Eventi su 24 Aprile 2026

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.