Tu sei qui:

IO C’ERO! Raccolta e analisi di testimonianze su cosa la pandemia del 2020 ha cambiato e in che modo *** SCADENZA 15 MAGGIO

foto per comunicazione

Stiamo vivendo un momento unico in tutta la sua drammaticità.

Ci siamo ritrovati catapultati e sospesi in una realtà che abbiamo visto solo nei film… ma dopo due ore circa un film finisce e si torna alla normalità.

Ora viviamo in una dimensione spazio-temporale che solo chi è recluso conosce.

Siamo sospesi e non sospesi allo stesso tempo: si continua a lavorare, a studiare, a fare la spesa e le pulizie, ad assistere le persone più anziane, a fare i compiti con i figli e magari anche a giocare. Il tutto, però, isolati, spesso senza aiuti esterni.

 E quindi è proprio in questo momento che stiamo testando e validando, o meno, le nostre migliori capacità, sia hard che soft.

Alla fine, tutta questa esperienza la racconteremo, con l’orgoglio di averla vissuta intensamente e con la consapevolezza dell’impegno che ci è voluto per superare la crisi.

Attraverso il link di seguito (un survey che vi impegnerà per un massimo di 15 min. e che è in forma anonima) potrete rispondere a qualche domanda per dare la vostra testimonianza: emozioni, smarrimenti e vittorie del nostro quotidiano, soprattutto nell’ambito lavorativo, per tracciare quanto sta accadendo e magari farne delle lesson learned, oltre che delle storie da raccontare.

https://www.survio.com/survey/d/N9A1E9D8P1X2D5S7M

Il survey è disponibile fino al 15 maggio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
29
30
1
2
3
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
17
18
19
20
21
23
25
26
27
28
29
30
31
1
2
Team building experience: una giornata nella natura con giochi e divertimento come opportunità di crescita personale e di gruppo
4 Luglio 2026    
9:00 am - 3:00 pm
Il Branch Campania organizza una giornata tra la natura del Matese. Un’esperienza immersiva nel cuore del Matese, tra paesaggi carsici, faggete e panorami d’altura. L’escursione [...]
AperiBranch Calabria - Progetti d'Impresa: Trasformare le idee in opportunità
15 Luglio 2026    
7:00 pm - 8:30 pm
Le idee, da sole, non generano valore. È la capacità di trasformarle in progetti concreti, sostenibili e orientati al mercato che permette loro di diventare [...]
#StorieDiPM - Live from Lecce - Episode 7 + presentazione progetto vincitore della Challenge Interateneo (con il Patrocinio della Provincia di Lecce – Salento d’Amare e di Accademia della Carità Aps)
16 Luglio 2026    
6:30 pm - 8:00 pm
Il Branch Puglia continua il suo viaggio alla scoperta dei Project Manager del territorio. Con l’obiettivo di approfondire la conoscenza dei nostri soci e delle [...]
Innovation Management per Ingegneri: opportunità, ruoli e applicazioni concrete tra strategia e project management (con il patrocinio del PMI-SIC)
Negli ultimi anni il tema dell’innovazione ha assunto un ruolo sempre più centrale nel dibattito economico e professionale. Tuttavia, nelle imprese, in particolare nelle PMI, [...]
#StorieDiPM - Live from Bari - Episode 8
24 Luglio 2026    
6:30 pm - 8:30 pm
Il Branch Puglia continua il suo viaggio alla scoperta dei Project Manager del territorio. Con l’obiettivo di approfondire la conoscenza dei nostri soci e delle [...]
Eventi su 24 Luglio 2026

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.