Sicilia on the road: colazione con il Branch – Seconda tappa @Palermo

Sicilia on the road: colazione con il Branch – Seconda tappa @Palermo

Quando

5 Aprile 2025    
10:00 am - 12:30 pm

Costo

Evento riservato agli utenti registrati

Dove

Bar Pasticceria Salvo Albicocco
Viale Strasburgo, 121, Palermo, 90141, Sicilia

Tipo evento

PDU

0.25 PDU Ways of Working & 0.5 PDU Business Acumen
Sto caricando la mappa ....

Sabato 5 aprile 2025, il Branch Sicilia propone a Palermo una colazione/brunch dedicata a soci e volontari attivi.  Ci incontreremo per:

  • riprendere le attività pianificate nel Branch Charter 2024 e condividere le attività previste per l’anno 2025, favorendo il coinvolgimento di tutti i soci e volontari siciliani, per migliorare l’efficacia del Branch Sicilia.
  • assistere all’intervento che terrà l’Ing. Maria Grillo, Consigliere tesoriere dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Palermo (Esperta in Project Management), sul tema “Il project management nella gestione dei progetti Transizione 5.0”
  • trascorrere qualche ora insieme per fare networking e confrontarci.

La partecipazione all’evento, prevista esclusivamente in presenza, è aperta a tutti. La consumazione sarà a carico dei partecipanti.

A questo evento @Palermo seguiranno in aprile ’25 altre colazioni nelle province siciliane, con lo scopo di conoscerci meglio di persona, divulgare e ampliare quanto già proposto durante l’evento del 1° marzo 2025.

SPEAKER

D.ssa Cinzia Marcellino, Responsabile Branch Sicilia, PMI-SIC
Ing. Maria Grillo, Consigliere tesoriere dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Palermo 

L’incontro si terrà presso il Bar Pasticceria Salvo Albicocco, Viale Strasburgo, 121 – Palermo.

La partecipazione all’evento permette di acquisire 0.25 PDU di tipo Ways of Working e 0.5 PDU di tipo Business Acumen valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.
La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, previa iscrizione attraverso il relativo link riportato sul sito del PMI Southern Italy Chapter.
Dopo la fruizione dell’evento il partecipante potrà sottomettere autonomamente la richiesta di PDU direttamente nella sezione Report PDUs della propria area personale del sito del PMI con il PDU Claim Code che gli sarà fornito direttamente durante l’evento.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento in merito al claim delle PDU si prega di inviare una e-mail all’indirizzo certificazione@pmi-sic.org.
Si invita a prestare particolare attenzione alla compilazione del campo PMI member ID, sempre modificabile nel proprio profilo utente, in quanto facoltativo.

Per informazioni: eventi@pmi-sic.org – www.pmi-sic.org

Prenotazioni

Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
23
24
25
26
27
28
29
30
31
GUFPI-ISMA 1° Evento Metrico 2026 (1EM2026) e Assemblea Ordinaria dei Soci
22 Maggio 2026    
9:00 am - 5:00 pm
L’associazione GUFPI-ISMA (Gruppo Utenti Function Point Italia – Italian Software Metrics Association), fondata inizialmente come gruppo di interesse per la sola metrica dei Function Point [...]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.