Tu sei qui:

Apertura Call per il branch Campania – VRMS 36443

Il PMI Southern Italy Chapter cerca nuovi volontari e volontarie per consolidare il branch Campania

Finora, nonostante la pandemia, le attività del Branch sono andate avanti nel modo migliore possibile; da oggi, il Branch ha deciso di organizzare ancor meglio il territorio, aggiungendo, a quella di Salerno, nuove aree di responsabilità nelle città di Caserta e Benevento, con lo scopo di ascoltare ancor meglio le necessità e le caratteristiche territoriali. 

Con questa call for volunteer, si intende riorganizzare il Branch, con l’obiettivo di una diffusione sempre più capillare della cultura del project management, facendo leva sulle aspettative dei soci e delle socie SIC e dei professionisti presenti sul territorio, e promuovendo eventi e iniziative a livello locale.

È per questo motivo che invitiamo tutti ad aderire a questa call, certi che sarà un’opportunità di crescita per tutti i volontari e le volontarie.  

PER MAGGIORI DETTAGLI & PER CANDIDARSI

Ricordiamo che le attività di volontariato per il Chapter consentono di acquisire PDU valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI, che saranno riconosciute sulla base dell’impegno effettivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
29
30
1
2
3
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
17
18
19
20
21
23
25
26
27
28
29
30
31
1
2
Team building experience: una giornata nella natura con giochi e divertimento come opportunità di crescita personale e di gruppo
4 Luglio 2026    
9:00 am - 3:00 pm
Il Branch Campania organizza una giornata tra la natura del Matese. Un’esperienza immersiva nel cuore del Matese, tra paesaggi carsici, faggete e panorami d’altura. L’escursione [...]
AperiBranch Calabria - Progetti d'Impresa: Trasformare le idee in opportunità
15 Luglio 2026    
7:00 pm - 8:30 pm
Le idee, da sole, non generano valore. È la capacità di trasformarle in progetti concreti, sostenibili e orientati al mercato che permette loro di diventare [...]
#StorieDiPM - Live from Lecce - Episode 7 + presentazione progetto vincitore della Challenge Interateneo (con il Patrocinio della Provincia di Lecce – Salento d’Amare e di Accademia della Carità Aps)
16 Luglio 2026    
6:30 pm - 8:00 pm
Il Branch Puglia continua il suo viaggio alla scoperta dei Project Manager del territorio. Con l’obiettivo di approfondire la conoscenza dei nostri soci e delle [...]
Innovation Management per Ingegneri: opportunità, ruoli e applicazioni concrete tra strategia e project management (con il patrocinio del PMI-SIC)
Negli ultimi anni il tema dell’innovazione ha assunto un ruolo sempre più centrale nel dibattito economico e professionale. Tuttavia, nelle imprese, in particolare nelle PMI, [...]
#StorieDiPM - Live from Bari - Episode 8
24 Luglio 2026    
6:30 pm - 8:30 pm
Il Branch Puglia continua il suo viaggio alla scoperta dei Project Manager del territorio. Con l’obiettivo di approfondire la conoscenza dei nostri soci e delle [...]
Eventi su 24 Luglio 2026

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.