Tu sei qui:

Webinar “Realizzare software è complicato. Non ci complichiamo ulteriormente la vita usando software complicati. A Case history”, 21 luglio 2021 (ore 18:30 – 19:15)

agile in action

immagine

Il PMI-SIC organizza, con il supporto di specialisti del mondo del project management, una serie di quattro miniwebinar al fine di raccontare il modo in cui gli strumenti agile sono utilizzati quotidianamente in diversi settori professionali.

 

L’idea alla base di questo ciclo di miniwebinar è la condivisione, da parte di chi utilizza “strumenti agile” quotidianamente da anni e con risultati validati sul campo, delle proprie esperienze per riuscire a comprendere il significato profondo che è alla base non di una singola metodologia ma di una “forma mentis”.

 

Il quarto e ultimo appuntamento si terrà mercoledì 21 luglio 2021 a partire dalle ore 18:30; Giampaolo Marucci ci parlerà degli strumenti “low tech high touch” a supporto della gestione dei progetti.

 

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dell’evento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

11th Art of Projects Conference

The PMI Budapest, Hungarian Chapter is organizing the 11th Art of Projects Conference, titled: “How Artificial Intelligence (AI) will impact and transform the project management

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
23
24
25
26
27
28
29
30
31
GUFPI-ISMA 1° Evento Metrico 2026 (1EM2026) e Assemblea Ordinaria dei Soci
22 Maggio 2026    
9:00 am - 5:00 pm
L’associazione GUFPI-ISMA (Gruppo Utenti Function Point Italia – Italian Software Metrics Association), fondata inizialmente come gruppo di interesse per la sola metrica dei Function Point [...]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.