Tu sei qui:

Risk Management nei Progetti Complessi – Napoli, 24 gennaio 2020 Ordine degli Ingegneri

Venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 15 si terrà a Napoli presso l’Aula Magna dell’Ordine degli Ingegneri, a Piazza dei Martiri 58, il seminario “Risk Management nei Progetti Complessi”, organizzato dalle Commissioni Ingegneria Gestionale e Industria dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, in collaborazione con il PMI-SIC per offrire una panoramica sulle fondamentali tematiche della gestione del rischio nei progetti complessi.

L’obiettivo è analizzare e confrontare problematiche e “best practice” individuate e adottate in vari contesti nell’industria privata e nella pubblica amministrazione, con il contributo di ingegneri professionisti e consulenti esperti nei rispettivi settori di riferimento. 

Per ulteriori informazioni si può scaricare la locandina dell’evento.

La partecipazione all’evento permette di acquisire 3 CFP validi ai fini della formazione continua degli ingegneri e 3 PDU di tipo Technical valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI. 

I posti sono limitati e alcuni riservati ai soci PMI-SIC in base all’ordine di iscrizione… registratevi attraverso il seguente link: https://old.pmi-sic.org/node/804/register (le iscrizioni apriranno 1 mese prima dell’evento).

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

11th Art of Projects Conference

The PMI Budapest, Hungarian Chapter is organizing the 11th Art of Projects Conference, titled: “How Artificial Intelligence (AI) will impact and transform the project management

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
16
17
18
19
20
21
23
24
25
26
28
29
30
31
#StorieDiPM - Live from Bari - Episode 5
15 Maggio 2026    
6:30 pm - 8:30 pm
€0,00
Il Branch Puglia continua il suo viaggio alla scoperta dei Project Manager del territorio. Con l’obiettivo di approfondire la conoscenza dei nostri soci e del [...]
GUFPI-ISMA 1° Evento Metrico 2026 (1EM2026) e Assemblea Ordinaria dei Soci
22 Maggio 2026    
9:00 am - 5:00 pm
L’associazione GUFPI-ISMA (Gruppo Utenti Function Point Italia – Italian Software Metrics Association), fondata inizialmente come gruppo di interesse per la sola metrica dei Function Point [...]
Contingency e lessons learned nei progetti
27 Maggio 2026    
6:00 pm - 7:30 pm
€20,00
Lo speaker ci illustrerà come si vivono le annate vitivinicole critiche e apprenderemo la gestione degli imprevisti e come fare tesoro dell’esperienza vissuta attraverso la [...]
Eventi su 15 Maggio 2026
Eventi su 27 Maggio 2026

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.