Tu sei qui:

Project Management Olympic Games 2018-2019, a Napoli il 3 Maggio 2019 l’evento conclusivo di questa edizione

Venerdì 3 maggio 2019, dalle ore 10 alle ore 13.30, si svolgerà a Napoli presso il Campus Universitario di Monte Sant’Angelo l’evento finale di Project Management Olympic Games 2018-2019, uno dei programmi educativi del PMI-SIC che coinvolgono le scuole secondarie di II grado.

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, prevede sessioni formative sul Project Management destinate a docenti e studenti e una competizione per premiare i migliori lavori di gruppo, Project Manager e speaker.

Questa edizione ha coinvolto 13 scuole (10 campane e 3 pugliesi), circa 270 studenti, 30 docenti e 20 volontari del PMI-SIC, il cui lavoro è stato ancora una volta encomiabile. Siamo partiti lo scorso 8 febbraio e la giornata conclusiva sarà come sempre una festa, con la cerimonia delle premiazioni alla presenza di centinaia di persone in rappresentanza di scuole, istituzioni, partner pubblici e privati.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, si può scaricare la locandina di invito che contiene informazioni di maggior dettaglio sul programma della giornata.

Con il patrocinio di:

Sponsor dell’evento:

Per aggiornamenti sull’evento si possono seguire i canali di comunicazione del PMI-SIC e i canali social di Engineering Ingegneria Informatica Twitter, Linkedin e Facebook.

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

11th Art of Projects Conference

The PMI Budapest, Hungarian Chapter is organizing the 11th Art of Projects Conference, titled: “How Artificial Intelligence (AI) will impact and transform the project management

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
23
24
25
26
27
28
29
30
31
GUFPI-ISMA 1° Evento Metrico 2026 (1EM2026) e Assemblea Ordinaria dei Soci
22 Maggio 2026    
9:00 am - 5:00 pm
L’associazione GUFPI-ISMA (Gruppo Utenti Function Point Italia – Italian Software Metrics Association), fondata inizialmente come gruppo di interesse per la sola metrica dei Function Point [...]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.