Presentiamo Kanbanize: come un tool per la Business Agility può supportare lo sviluppo di una cultura di collaborazione nel team e tra team distribuiti

Presentiamo Kanbanize: come un tool per la Business Agility può supportare lo sviluppo di una cultura di collaborazione nel team e tra team distribuiti

Quando

6 Dicembre 2022    
6:00 pm - 7:00 pm

Costo

Iscrizioni chiuse

Dove

Zoom Webinar

Tipo evento

PDU

1 Ways of Working

Per la serie di eventi sugli strumenti per la gestione dei team di progetto distribuiti, durante il quarto incontro del prossimo martedì 6 dicembre 2022, sarà presentato lo strumento Kanbanize.

Il webinar si propone di mostrare i più importanti valori da considerare per sviluppare una cultura aziendale collaborativa, ingrediente fondamentale per gestire con successo team di lavoro distribuiti.

A seguire saranno presentate alcune pratiche agili per implementare dei comportamenti virtuosi in tal senso e come queste possono essere facilmente messe in pratica su Kanbanize.

Kanbanize è un software di livello enterprise per la gestione di Progetti e Portafogli Progetti. Fornisce visibilità tra tutti i team, connette la strategia con l’esecuzione e aiuta i team a consegnare più rapidamente il lavoro valorizzando i principi e le pratiche dell’agilità.

 

Per ulteriori informazioni rimandiamo alla locandina del webinar.

 

Relatore

Speaker del webinar sarà David Bramini, fondatore di O-nami, società di consulenza la cui missione è progettare percorsi per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi tramite i principi e le pratiche dell’Agilità Organizzativa. Ha operato per più di 30 anni nella consulenza IT e di organizzazione guidando come Partner Consultant progetti in diversi settori di business. In ambito Agile dispone di varie certificazioni professionali, in particolare della Kanban University, Scrum.org e Flight Levels Academy. Dal 2021 O-nami, tramite il marchio Kanbanize Italia, ha il diritto esclusivo di rappresentare direttamente nel nostro paese Kanbanize, il tool al quale è riconosciuta la migliore usabilità e la più elevata customer satisfaction nel quadrante del Project Portfolio Management.

 

La partecipazione all’evento permette di acquisire 1 PDU di tipo Ways of Working valida ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, previa iscrizione attraverso il relativo link riportato sul sito del PMI Southern Italy Chapter. La registrazione delle PDU avverrà automaticamente entro 3 settimane dal termine dell’evento previa compilazione corretta del campo PMI ID all’atto della registrazione all’evento.

Si invita a prestare particolare attenzione alla compilazione del campo PMI member ID, sempre modificabile nel proprio profilo utente, in quanto facoltativo.

ATTENZIONE: è possibile seguire il webinar anche esclusivamente in audio via collegamento telefonico, ma in questo caso non potranno essere riconosciute le PDU in quanto la piattaforma tecnologica non traccia la partecipazione. Le PDU verranno rilasciate solo a chi segue il webinar per almeno la metà della sua durata.

Per informazioni: eventi@pmi-sic.org – www.pmi-sic.org

Prenotazioni

Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
24
25
27
28
29
30
1
2
3
4
5
Il Project Manager: ruolo e funzioni
23 Aprile 2024    
4:45 pm - 7:30 pm
€0,00
Il Branch Puglia del Project Management Institute Southern Italy Chapter e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce vi invitano a partecipare al prossimo incontro [...]
The Value Ring Methodology di PMOGA – Comitato per gli Standard Interchapter
The Value Ring Methodology di PMOGA Webinar Martedì 23 Aprile 2024 Ore 18.30– 19.30 Prosegue l’impegno del Comitato Standard Interchapter per offrire ai soci incontri [...]
Il Project Management a scuola: organizzazione del lavoro e gestione del personale nel contesto scolastico
26 Aprile 2024    
5:00 pm - 6:30 pm
€0,00
Zoom Webinar
La scuola è organizzazione complessa e la sua gestione necessita della partecipazione di tutte le parti coinvolte. Ai compiti di carattere formativo e didattico, la [...]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.