“HUMAN-IA” – Qualche riflessione su scenari emergenti

“HUMAN-IA” - Qualche riflessione su scenari emergenti

Quando

15 Marzo 2023    
1:30 pm - 2:00 pm

Dove

Tipo evento

PDU

0.5 PDU Power Skills

Cari Soci del PMI Southern Italy Chapter, per la serie di webinar dei nostri colleghi del Northern Italy Chapter “A pranzo con il NIC“, siamo lieti di comunicarvi che, il prossimo mercoledì 15 marzo dalle 13:30 alle 14:00, la nostra socia, volontaria e Past President Paola Mosca parteciperà con un suo intervento dal titolo “HUMAN-IA – Qualche riflessione su scenari emergenti”.

Il webinar si propone di suggerire qualche spunto di riflessione sul tema della centralità della persona nei processi e nelle organizzazioni mentre in contemporanea emerge la possibilità di fruire facilmente di piattaforme basate su Intelligenza artificiale Siamo certi che Paola, saprà coinvolgere tutti con interessanti osservazioni e il suo immancabile sorriso.

 

Per iscriversi:

1. Collegarsi alla piattaforma attraverso l’apposito link.

2. Compilare i dati richiesti e confermare con il tasto “Iscriversi”

Vi anticipiamo che la registrazione delle PDU (ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI) avverrà in automatico ed entro 10-15gg dal termine dell’evento previa compilazione corretta del campo PMI ID (fate particolare attenzione a questo campo perché è facoltativo). Le PDU vengono rilasciate solo a chi segue il webinar per almeno la metà della sua durata.

3. Verificare la ricezione della mail in cui sarà riportato il link per il collegamento al webinar

La sessione di webinar schedulata in piattaforma potrebbe avere una durata maggiore di quella indicata, a scopo precauzionale.

Si consiglia di collegarsi alla piattaforma 15 min prima dell’inizio ufficiale del webinar così da installare il software necessario al collegamento.

ATTENZIONE: è possibile seguire il webinar anche via collegamento telefonico (solo audio), ma in questo caso non potranno essere riconosciute le PDU (la piattaforma tecnologica non traccia la partecipazione).

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
16
17
18
19
20
21
23
24
25
26
27
28
30
31
1
2
Il Project Manager sotto canestro
27 Febbraio 2023    
6:30 pm - 7:30 pm
Zoom Webinar
Il webinar, della durata di 60 minuti, è il terzo della serie di eventi, organizzata dal Comitato Giovani del PMI-SIC, che ci accompagnerà per l’intero [...]
Let’s be Agile…but which Agile?
28 Febbraio 2023    
12:30 pm - 2:30 pm
Cari Soci del PMI-SIC, continua la collaborazione del nostro Chapter con il PMI-UK Chapter. Il PMI-SIC anche quest'anno sarà sempre più impegnato, da una parte, [...]
“HUMAN-IA” - Qualche riflessione su scenari emergenti
15 Marzo 2023    
1:30 pm - 2:00 pm
Cari Soci del PMI Southern Italy Chapter, per la serie di webinar dei nostri colleghi del Northern Italy Chapter “A pranzo con il NIC“, siamo lieti [...]
ORGANIZATION TRANSFORMATION - Parte 3: esempi di tool
22 Marzo 2023    
6:30 pm - 7:30 pm
€0,00
Zoom Webinar
Il webinar, della durata di 60 minuti, è il terzo della serie tenuta dal nostro Past President Paola Mosca sullo standard "Organization Transformation" del Project [...]
Dal fast food al Ponte: come spaziare nelle Costruzioni
29 Marzo 2023    
6:30 pm - 7:30 pm
€0,00
Zoom Webinar
Il webinar, della durata di 60 minuti, è il quarto della serie di eventi, organizzata dal Comitato Giovani del PMI-SIC, che ci accompagnerà per l’intero [...]
Events on 27 Febbraio 2023
Events on 28 Febbraio 2023
Events on 22 Marzo 2023

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.