FAST PROJECT BREAK 2022 – Kick-off Meeting

FAST PROJECT BREAK 2022 – Kick-off Meeting

Quando

19 Febbraio 2022    
9:00 am - 10:30 am

Costo

Iscrizioni chiuse

Dove

Zoom Webinar

Tipo evento

PDU

NO

Anche quest’anno è arrivato l’atteso momento di ricominciare con le colazioni di project management di Fast Project Break.

Sabato 19 febbraio dalle 9:00 alle 10:30 daremo lo start con un buon caffè e insieme a tutti gli amici e colleghi che vorranno partecipare. Sarà il primo incontro e, proprio per questo, tappa fondamentale e importante per ribadire, anche con tutti i nuovi partecipanti, i principi e i valori dell’iniziativa, il modus operandi e la struttura e l’evoluzione dell’organizzazione.

Condivideremo il regolamento, lo sviluppo temporale e geografico, illustrando l’organigramma globale e specifico di ogni «funzione» e le numerose possibilità per tutti coloro che vorranno unirsi a questo viaggio.

Durante il kick-off meeting della classe FPB_SA1 sarà presentato, oltre alle modalità di partecipazione, il calendario, partendo da una breve illustrazione delle lesson learned di FPB 2021.

Fondamentale sarà, inoltre, la raccolta di idee e proposte da parte dei partecipanti sia per il miglioramento dell’organizzazione che per ulteriori contenuti da suggerire e trattare nel 2022.

Per ulteriori informazioni potete fare riferimento alla locandina.

Vi aspettiamo sabato alle 9:00 e… non dimenticate il caffè!

 

La partecipazione al presente evento, data l’eccezionalità dello stesso, è gratuita e aperta a tutti. Resta obbligatoria l’iscrizione tramite il link riportato sul sito del PMI Southern Italy Chapter.

Prenotazioni

Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
9
10
14
15
16
17
18
19
20
22
23
24
26
27
28
29
30
1
Il metodo TRIZ - Teoria per la Soluzione Inventiva dei Problemi
8 Settembre 2023    
1:00 pm - 2:00 pm
Dopo l'intervento tenuto dal PMI Southern Italy Chapter durante il 1° Evento Metrico 2023 organizzato dal GUFPI-ISMA lo scorso 5 maggio a ROMA presso il Centro [...]
AperiBranch Sicilia - Esperienze dei volontari siciliani
11 Settembre 2023    
7:30 pm - 10:00 pm
Secondo appuntamento dell'anno per tutte le nostre socie e i nostri soci del Branch Sicilia del PMI Southern Italy Chapter il prossimo lunedì 11 settembre [...]
OKR: uno strumento per connettere la strategia all'esecuzione
12 Settembre 2023    
6:30 pm - 7:30 pm
Zoom Webinar
“Fare, fare. Fare per fare, senza vedere neppure quello che fate, perché lo fate. E la giornata è passata.” (Luigi Pirandello) Varie disfunzioni organizzative, tra [...]
Aperibranch Campania - 13 settembre 2023
13 Settembre 2023    
7:00 pm - 9:00 pm
Siamo lieti di comunicare alle nostre socie e ai nostri soci che il prossimo mercoledì 13 settembre 2023 si terrà un incontro in presenza dei [...]
Happy Birthday Fast Project Break
21 Settembre 2023    
6:00 pm - 10:00 pm
“Non smetterò mai di sognare, avrò forza per vincere, coraggio per non mollare, pazienza per persistere.” (Andrew Parker) La classroom FPB_SA1, la City Salerno e la City Caserta [...]
Falconeria: applicazione del Project Management in un Reparto dell'A.M.
25 Settembre 2023    
6:00 pm - 7:00 pm
€0,00
Zoom Webinar
In un Reparto dell'Aeronautica Militare, da intendersi come piccola unità organizzativa, caratterizzato dalla necessità di garantire, senza soluzione di continuità, prontezza di intervento secondo i [...]
Events on 11 Settembre 2023
Events on 13 Settembre 2023
Events on 21 Settembre 2023

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.