ASSEMBLEA ORDINARIA (ANNUAL GENERAL MEETING)

ASSEMBLEA ORDINARIA (ANNUAL GENERAL MEETING)

Quando

28 Gennaio 2022    
3:45 pm - 6:30 pm

Costo

Iscrizioni chiuse

Dove

Zoom Webinar

Tipo evento

PDU

SI

Il valore della community tra connessione e relazione

Ci siamo! L’Assemblea Ordinaria del PMI-SIC si svolgerà, in modalità virtuale, per fare il punto sulle attività svolte durante un anno ancora difficile e per pianificare le prossime, sempre con grande entusiasmo!

Lo speaker nostro ospite, Gianluca Abbruzzese, ci parlerà dell’importanza di una community, cosa le conferisce valore e come un Project Manager può valorizzare il proprio brand personale nel suo network di riferimento.

 

Programma

15:45-16:00 Collegamento dei partecipanti

16:00-16:45 Relazione anno 2021 – Paola Mosca e Consiglio Direttivo

16:45-17:30 Il valore della community tra connessione e relazioneTeam Comunicazione e Gianluca Abbruzzese

17:30-17:45 Relazione Tesoriere e approvazione Bilancio 2021 – Maria Teresa Baldassarre

17:45-18:00 Risultati elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e proclamazione eletti – Paola Mosca

18:00-18:20 Presentazione Annual Plan 2022 – Angelo Elia

18:20-18:30 Chiusura e saluti

 

Info per l’iscrizione

Ricordiamo che la partecipazione è riservata esclusivamente alle socie e ai soci del PMI-SIC e che per partecipare è necessario iscriversi entro il 26 gennaio 2022 attraverso il seguente link: ISCRIVITI.

Nel caso vi registriate da telefono riscontrando problemi, vi suggeriamo di riprovare da computer; eventualmente potete inoltrare segnalazioni all’indirizzo eventi@pmi-sic.org.

All’atto della registrazione sarà chiesto di indicare obbligatoriamente i seguenti dati:

Nome – Cognome – PMI Member ID

Dopo la registrazione vi sarà automaticamente comunicato il link univoco e personale che vi permetterà di accedere all’evento in modalità telematica il 28 gennaio 2022 alle ore 15:45.

Ai fini dell’identificazione dei partecipanti all’Assemblea in modalità telematica, sarà possibile accedere solo tramite computer, tablet, app Zoom installata sul cellulare. Il sistema non consentirà, invece, l’accesso tramite chiamata telefonica da cellulare o telefono fisso.

 

Potete consultare il programma della giornata scaricando la locandina dell’evento.

 

La partecipazione all’evento permetterà di acquisire 1,5 PDU [0,75 Leadership + 0,75 Strategic] valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

La registrazione delle PDU ai partecipanti sarà effettuata automaticamente, purché all’atto dell’iscrizione sia stato correttamente valorizzato il campo PMI Member ID.

Per informazioni: eventi@pmi-sic.orgwww.pmi-sic.org

L’Assemblea dei Soci è un appuntamento importante per la nostra vita associativa… vi aspettiamo numerosi!

Prenotazioni

Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
16
17
18
19
20
21
23
24
25
26
27
28
30
31
1
2
Il Project Manager sotto canestro
27 Febbraio 2023    
6:30 pm - 7:30 pm
Zoom Webinar
Il webinar, della durata di 60 minuti, è il terzo della serie di eventi, organizzata dal Comitato Giovani del PMI-SIC, che ci accompagnerà per l’intero [...]
Let’s be Agile…but which Agile?
28 Febbraio 2023    
12:30 pm - 2:30 pm
Cari Soci del PMI-SIC, continua la collaborazione del nostro Chapter con il PMI-UK Chapter. Il PMI-SIC anche quest'anno sarà sempre più impegnato, da una parte, [...]
“HUMAN-IA” - Qualche riflessione su scenari emergenti
15 Marzo 2023    
1:30 pm - 2:00 pm
Cari Soci del PMI Southern Italy Chapter, per la serie di webinar dei nostri colleghi del Northern Italy Chapter “A pranzo con il NIC“, siamo lieti [...]
ORGANIZATION TRANSFORMATION - Parte 3: esempi di tool
22 Marzo 2023    
6:30 pm - 7:30 pm
Zoom Webinar
Il webinar, della durata di 60 minuti, è il terzo della serie tenuta dal nostro Past President Paola Mosca sullo standard "Organization Transformation" del Project [...]
Dal fast food al Ponte: come spaziare nelle Costruzioni
29 Marzo 2023    
6:30 pm - 7:30 pm
€0,00
Zoom Webinar
Il webinar, della durata di 60 minuti, è il quarto della serie di eventi, organizzata dal Comitato Giovani del PMI-SIC, che ci accompagnerà per l’intero [...]
Events on 27 Febbraio 2023
Events on 28 Febbraio 2023
Events on 22 Marzo 2023

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.