Commissione Certificazione

Scopo

Mettere a disposizione informazioni e suggerimenti necessari  per facilitare l’accesso alla fruizione degli esami di certificazione e favorire il loro superamento.
Favorire la predisposizione di sedute di esame locale al fine di evitare ai candidati del territorio di competenza del PMI-SIC costosi e stressanti trasferimenti.
Creare delle partnership con associazioni e societa’ per definire e organizzare percorsi formativi, rivolti ai loro associati o dipendenti, per la preparazione necessaria all’acquisizione delle credenziali richieste.

Obiettivi

Aumentare nel territorio del sud Italia il numero di professionisti, riconosciuti da una certificazione internazionale, che possano dare concreti e utili apporti consulenziali e operativi alle aziende che operano per progetti e che hanno sempre maggior esigenza di utilizzare moderne tecniche di Project Management

Componenti

La Commissione è composta dai seguenti soci:
Edoardo Grimaldi (Coordinatore).
Per informazioni sulle attività della Commissione:

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.