Tu sei qui:

Call for Volunteers per il “Dream Team Operations” del PMI-SIC * CHIUSA PER RAGGIUNTO NUMERO DI CANDIDATURE *

pmi_sic_operations

Nasce il Comitato Operations, una funzione trasversale a tutte quelle presenti nel PMI Southern Italy Chapter il cui scopo è quello di individuare soluzioni che possano garantire un maggior beneficio sia all’organizzazione interna dell’associazione (comunicazione, teamwork, file sharing, ecc…), che implementare modalità e strumenti digitali utili alla distribuzione dei servizi offerti ai soci.

Sono le Operations, ad esempio, ad occuparsi dell’infrastruttura IT, della piattaforma web, dei sistemi di comunicazione e collaborazione, della piattaforma per SIC week e per il mailing, della compliance alla normativa privacy e dell’analisi dati a supporto delle strategie del chapter.

La call appena aperta ha l’obiettivo di costituire un Team proattivo e propositivo di volontari che, lavorando a stretto contatto con il Board del Chapter e forte dell’esperienza acquisita da ciascuno dei suoi membri nella quotidianità lavorativa e personale, possa analizzare i processi in corso e immaginare soluzioni che possano facilitare tutte le attività con un approccio concreto, individuando soluzioni creative e sostenibili rispetto alle esigenze attuali e future.

Per l’anno in corso ci siamo posti diversi ed ambiziosi obiettivi, alcuni già raggiunti e altri in via di sviluppo. I deliverable della call, che potete leggere accedendo al VRMS, sono estremamente pratici, ecco perché riteniamo importante che chiunque voglia parteciparvi debba aver accumulato una esperienza pregressa nel campo dei progetti IT, in quanto il problem solving non deve fermarsi ad un apporto teorico o “consulenziale”, ma ad implementazione di soluzioni funzionali e funzionanti.

Ricordiamo che le attività di volontariato per il Chapter consentono di acquisire PDU valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI, che saranno riconosciute sulla base dell’effettivo impegno.

Abbiamo delle belle sfide davanti, formiamo una squadra e vinciamole insieme!

Il link alla call è il seguente:

https://vrms.pmi.org/OpportunityView/OpportunityView/?opId=28227

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
1
2
3
4
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
27
28
29
30
1
2
3
4
PMI-SIC: Branch Campania Kick-Off Meeting 2024
5 Gennaio 2024    
11:00 am - 4:00 pm
Siamo lieti di comunicare alle nostre socie e ai nostri soci che il prossimo 5 gennaio 2024 si terrà un incontro in presenza dei volontari, [...]
PMI-SIC: Assemblea dei Soci 2024
26 Gennaio 2024    
3:30 pm - 7:30 pm
Zoom Webinar
Il PMI Southern Italy è lieto di invitare tutte le socie e i soci all'Assemblea dei soci 2024, che si terrà venerdì 26 gennaio  2024, [...]
Complexity-Thinking, quello che ancora manca alla tua organizzazione?
Riusciamo a predire con precisione in che punto del cielo si troverà un pianeta tra 400 anni. Ma non riusciamo a predire se e quando [...]
Eventi su 5 Gennaio 2024
Eventi su 26 Gennaio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.