SIC finalista Chapter of the Year 2020 al LIM (Leadership Institute Meeting) 2020

Il 17 ottobre si è svolto, in modalità completamente virtuale, il LIM (Leadership Institute Meeting) 2020. Si tratta dell’incontro dei Chapter Leader a livello worldwide, aperto quest’anno anche ai volontari. Il prossimo numero di DIXIT conterrà un articolo con la descrizione dell’evento.

È in questo contenitore che si è tenuta la cerimonia di proclamazione dei chapter finalisti e dei vincitori del premio Chapter of the Year; come noto, il nostro Chapter è risultato finalista per il quinto anno consecutivo.

Pur non avendo ottenuto il massimo risultato rimane, e grande, la soddisfazione di essere stati selezionati per 5 anni consecutivi come miglior Chapter dell’area EMEA (i primi due anni nella categoria fino a 300 soci e gli ultimi tre anni nella categoria da 301 a 1500 soci) e di essere stati i vincitori nel 2016 a San Diego del premio più prestigioso: miglior Chapter al mondo nella propria categoria.

Infine, grandissime congratulazioni al Queensland Australia Chapter, vincitore della nostra categoria, al Cyprus Chapter, vincitore nella categoria fino a 300 soci, e soprattutto agli amici del Central Italy Chapter, vincitore nella categoria oltre 1.500 soci a pari merito con il Japan Chapter.

Tags: