In occasione del PMI Global Summit di Atlanta, in Georgia, il 25 ottobre 2023 si è svolta la cerimonia di premiazione dei Chapter of the Year Award, come sempre con la magica formula che ricorda quella degli Oscar del cinema.
Grandissima emozione per il SIC quando è stato annunciato come vincitore nella categoria II (Chapter da 301 a 1500 soci)!
Gli altri finalisti nella nostra categoria sono stati il PMI New Brunswick Chapter (Stati Uniti), il PMI Puerto Rico Chapter (Portorico), il PMI South Korea Chapter (Corea del Sud), il PMI Chennai Chapter (India) e il PMI Kenya Chapter (Kenya).
È la seconda volta che otteniamo questo prestigioso riconoscimento, dopo il 2016 quando vincemmo nella categoria I (Chapter fino a 300 soci).
Sicuramente si tratta della vittoria non solo di un Chapter ma di un’intera comunità, vivace e attiva, composta da socie e soci, volontarie e volontari, partner, amiche e amici.
Il nostro uomo ad Atlanta è stato Vincenzo Testini: con trepidazione ha atteso fino a esultare all’annuncio, ritirando il premio in rappresentanza di tutti e di tutte noi!
Un grazie particolare va ai nostri splendidi e alle nostre splendide volunteer e al loro impegno costante: a loro, prima di chiunque altro, va il merito di questo brillante risultato!
Facciamo infine i complimenti ai Chapter vincitori nelle altre categorie: il PMI Santa Catarina, Brazil Chapter (Brasile), nella categoria I (Chapter fino a 300 soci) e il PMI Phoenix Chapter (Stati Uniti), nella categoria III (Chapter oltre 1.500 soci).
Go on!!!
