Tu sei qui:

Webinar: “Lavoro da Remoto e Smart Working”, giovedì 10 dicembre 2020 – ore 16-19

smart-working_DdA

smartw

Il periodo storico che stiamo vivendo ha portato a un cambiamento nell’approccio al lavoro. Per questo motivo l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno ha organizzato, in collaborazione con il PMI Southern Italy Chapter, un workshop volto ad illustrare i fondamenti del Lavoro da Remoto e dello Smart Working, evidenziando differenze e possibili integrazioni attraverso la descrizione di metodologie consolidate in ambito internazionale, degli strumenti tecnologici utilizzabili e delle necessarie capacità gestionali da acquisire al fine di poterle sfruttare in maniera efficace ed efficiente.

I relatori saranno Danilo d’Amato (introduzione del workshop e presentazione corso in qualità di Responsabile Area Salerno PMI-SIC), Alberto Brescia Morra (Le basi dell’approccio agile), Enrico Viceconte (Le nuove modalità lavorative “da remoto” e “SW”), Dante Granese (Strumenti a supporto del lavoro a distanza) Pietro Montella (Tutela della privacy del lavoratore da remoto) e seguirà una tavola rotonda con domande e risposte.

Interverranno per i saluti Michele Brigante (Ordine Ingegneri della Provincia di Salerno), Armando Zambrano (Consiglio Nazionale degli Ingegneri) Paola Mosca (Project Management Institute Southern Italy Chapter), Luca Del Pizzo (Commissione ICT Ordine Ingegneri di Salerno) e Francesco Spadera (Commissione Project Management Ordine Ingegneri di Salerno).

La partecipazione è gratuita, previa registrazione entro il giorno prima dell’evento e limitatamente ai primi 100 iscritti PMI.

La partecipazione permetterà, ai soci dei 3 Chapter italiani, di avere riconosciuti 3 CFP per ingegneri, e 3 PDU (2 Strategic, 1 Technical) valide ai fini del mantenimento della certificazione PMP®.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dell’evento. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

11th Art of Projects Conference

The PMI Budapest, Hungarian Chapter is organizing the 11th Art of Projects Conference, titled: “How Artificial Intelligence (AI) will impact and transform the project management

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
30
31
1
2
3
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
22
23
24
25
26
27
28
30
31
1
2
Branch Campania – Kick off Meeting 2025
4 Gennaio 2025    
11:00 am - 4:00 pm
Siamo lieti di comunicare alle nostre socie e ai nostri soci che il prossimo 4 gennaio 2025 si terrà, come da consuetudine, il Kick off Meeting del Branch [...]
Presentazione KeyPM: come gestire e organizzare un’iniziativa di disseminazione delle competenze
21 Gennaio 2025    
4:00 pm - 5:00 pm
Zoom Webinar
Negli ultimi dieci anni, il nostro impegno nella diffusione delle competenze di Project Management nelle scuole secondarie di II grado ha portato alla realizzazione di [...]
PMI-SIC: Assemblea dei Soci 2025
29 Gennaio 2025    
4:00 pm - 7:00 pm
Zoom Webinar
AGM 2025 PMI SOUTHERN ITALY CHAPTER L’Assemblea Generale dei Soci è l’occasione per ripercorrere le attività dell’anno appena trascorso e guardare a cosa ci aspetta [...]
Eventi su 4 Gennaio 2025
Eventi su 29 Gennaio 2025

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.