Tu sei qui:

Webinar: “Don Giovanni: il desiderio della leadership” – 18 maggio 2020 ore 18.30-20

Don Giovanni Immagine - salva come

Come sapete, il PMI-SIC aveva schedulato un ciclo di incontri mensili che Beppe Carrella, ingegnere elettronico, manager sui generis, innovatore, visionario, avrebbe dovuto tenere a Napoli – in presenza – fino al mese di luglio, dopo averne sperimentato la formula in altre città italiane.

Obiettivo del ciclo è quello di “costruire un percorso fatto di storie vere che si intrecciano con i grandi personaggi della letteratura, dove nessun progetto, di qualunque tipologia, è solamente un fatto di numeri e scadenze. Un progetto è principalmente relazione con gli altri ed è proprio questa relazione che possiamo imparare dai grandi personaggi raccontati.”

Le note vicende sanitarie hanno comportato la necessità di trasformare questi Seminari da “On-Site” a “On-Line”.

Il terzo webinar del ciclo riguarda Don Giovanni. Il desiderio della leadership; il manager della quotidianità e delle passioni.

Il godimento, il desiderio come arma di potere nell’eterno conflitto tra preda e predatore.

Manager che hanno lampi di grande genialità, immaginazione, ma senza il timore nei confronti della vita e delle loro azioni. Una discesa nel profondo buio del vampirismo aziendale, dove l’importante è sfruttare il momento e massimizzarlo, per poi passare ad un’altra vittima (una nuova azienda da prosciugare).

Per saperne di più, consultare il calendario completo e iscriversi.

La partecipazione all’evento permette di acquisire 1,5 Contact Hour e 1,5 PDU di tipo Leadership valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per i Soci PMI-SIC, PMI-NIC, PMI-CIC il rilascio del certificato e la registrazione delle PDU sarà automatica e gratuita, mentre per i non soci avrà un costo di 10 Euro + IVA.

 

Contatti e info: eventi@pmi-sic.orgwww.pmi-sic.org

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

11th Art of Projects Conference

The PMI Budapest, Hungarian Chapter is organizing the 11th Art of Projects Conference, titled: “How Artificial Intelligence (AI) will impact and transform the project management

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
30
31
1
2
3
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
22
23
24
25
26
27
28
30
31
1
2
Branch Campania – Kick off Meeting 2025
4 Gennaio 2025    
11:00 am - 4:00 pm
Siamo lieti di comunicare alle nostre socie e ai nostri soci che il prossimo 4 gennaio 2025 si terrà, come da consuetudine, il Kick off Meeting del Branch [...]
Presentazione KeyPM: come gestire e organizzare un’iniziativa di disseminazione delle competenze
21 Gennaio 2025    
4:00 pm - 5:00 pm
Zoom Webinar
Negli ultimi dieci anni, il nostro impegno nella diffusione delle competenze di Project Management nelle scuole secondarie di II grado ha portato alla realizzazione di [...]
PMI-SIC: Assemblea dei Soci 2025
29 Gennaio 2025    
4:00 pm - 7:00 pm
Zoom Webinar
AGM 2025 PMI SOUTHERN ITALY CHAPTER L’Assemblea Generale dei Soci è l’occasione per ripercorrere le attività dell’anno appena trascorso e guardare a cosa ci aspetta [...]
Eventi su 4 Gennaio 2025
Eventi su 29 Gennaio 2025

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.