Quando
Costo
Dove
Via Francesco Saverio Abbrescia, 66, Bari, BA, 70121
Tipo evento
PDU
1,5 PDU di tipo Power Skills e 0,5 PDU di tipo Ways of WorkingIl Branch Puglia del PMI Southern Italy Chapter ĆØ lieto di invitarvi a Plan, Do, Check…XMAS, sabato 13 dicembre dalle 11:15 alle 13:45 per un incontro tra soci e amici durante il quale ci si divertirĆ con alcuni giochi di gruppo e ci si potrĆ scambiare gli auguri pre-natalizi di persona. Dopo una prima sessione formativa, ĆØ previsto l’Aperitivo di Natale: un momento prezioso per conoscere altri project manager del territorio.
Agenda dellāincontro
11:15 ā Accoglienza e registrazione
11:30 ā Team building interattivo + Debrief di gruppo
13:30 ā Sessione Q&A
13:45 ā Aperitivo di Natale e networking
—
L’evento si terrĆ presso Enos – La cantina del gusto – Bari.
—
La partecipazione allāevento permette di acquisire 1,5 PDU di tipo Power Skills e 0,5 PDU di tipo Ways of Working valida ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.
La partecipazione, soltanto in presenza, ĆØ aperta a tutti, previa iscrizione attraverso il relativo link riportato sul sito del PMI Southern Italy Chapter.
La quota di partecipazione ĆØ di 20 Euro a persona.
Dopo la fruizione dellāevento il partecipante potrĆ sottomettere autonomamente la richiesta di PDU direttamente nella sezione Report PDUs della propria area personale del sito del PMI con il PDU Claim Code che gli sarĆ fornito direttamente durante lāevento.Ā
Per qualsiasi richiesta di chiarimento in merito al claim delle PDU si prega di inviare una email allāindirizzoĀ certificazione@pmi-sic.org.
Per informazioni:Ā eventi@pmi-sic.orgĀ āĀ www.pmi-sic.org
Prenotazioni
Connettiti se hai giĆ un account presso di noi.
