Aperibranch Sicilia – lunedì 16 settembre ore 20:00 – Preparativi per il compleanno del PMI-SIC alle pendici dell’Etna!

Aperibranch Sicilia – lunedì 16 settembre ore 20:00 – Preparativi per il compleanno del PMI-SIC alle pendici dell’Etna!

Quando

16 Settembre 2024    
8:00 pm - 10:00 pm

Costo

Evento riservato agli utenti registrati

Dove

Pizzeria Scorzonera
Viale della Regione, 12 , Nicolosi , Catania

Tipo evento

PDU

N.A.
Mappa non disponibile

L’estate sta finendo e siamo pronti a ripartire con i consueti appuntamenti del Branch Sicilia!

La proposta per il prossimo incontro è una pizza in compagnia in una fresca serata alle pendici dell’Etna, per prepararci al meglio ai festeggiamenti del compleanno del PMI-SIC.

E con l’obiettivo di raccogliere spunti, idee ed argomenti di interesse comune, da approfondire all’evento per i 20 anni del nostro Chapter, riprenderemo il Branch Charter discusso a febbraio e tracceremo una bozza di programma per le iniziative di valore che intendiamo avviare già a fine 2024 e che continueranno nel 2025.

Oltre ad analizzare i bisogni dei soci (che recentemente hanno facilitato la creazione di gruppi di studio per la certificazione PMP) richiameremo le attività di divulgazione già in corso (come il progetto PMS4L web per le scuole superiori), le collaborazioni ormai consolidate con gli ordini professionali e l’università, le opportunità di farci conoscere presso aziende e valuteremo l’interesse ad organizzare possibili eventi a livello locale.

E come ci piace durante i nostri incontri conviviali lo faremo attorno ad un tavolo ben apparecchiato…

Vi aspettiamo alla pizzeria Scorzonera in Viale della Regione, 12 a Nicolosi (CT) il 16 settembre alle 20:00

Chiunque fosse interessato può registrarsi al link del sito del SIC così che possiamo farci riservare dalla struttura uno spazio adeguato.

 Per informazioni: eventi@pmi-sic.org – www.pmi-sic.org

*Il costo delle consumazioni sarà a carico dei partecipanti

Prenotazioni

Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
23
24
25
26
3:00 PM - Siamo tutti PM
27
28
1
2
3
4
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
31
1
2
3
4
5
Siamo tutti PM
26 Febbraio 2026    
3:00 pm - 5:00 pm
È con grande piacere che il PMI Southern Italy Chapter (PMI-SIC) in collaborazione con ANCE Bari e BAT, vi invitano all’evento dal titolo “Siamo tutti [...]
Female Empowerment Program Italy 2026
Evento online gratuito aperto a tutti L’empowerment femminile non è un tema “per qualcuno”. È una responsabilità collettiva. Dal progetto pilota 2025 di Empowerment Femminile, [...]
Challenge Inter-Ateneo V Edizione - Finale
L’iniziativa Challenge Inter-Ateneo mira a promuovere la conoscenza del Project Management all’interno del mondo universitario. Questa iniziativa coinvolge professori e studenti in una stimolante competizione, [...]
Aperibranch Campania - La gestione di un Progetto Caseario. Come nasce un prodotto di qualità
L’evento nasce con l’obiettivo di mettere in evidenza che le buone pratiche di gestione di un progetto si rilevano anche nella realizzazione di prodotti caseari [...]
Eventi su 26 Febbraio 2026
Siamo tutti PM
26 Feb 26
Bari
Eventi su 5 Marzo 2026
Eventi su 6 Marzo 2026

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.