AperiBranch Sicilia: incontriamoci un pomeriggio a Palermo!

AperiBranch Sicilia: incontriamoci un pomeriggio a Palermo!

Quando

12 Giugno 2024    
5:30 pm - 7:00 pm

Costo

Evento riservato agli utenti registrati

Dove

Bar Alba a piazza Don Bosco
Piazza Don Bosco, 7/c, Palermo , PA, 90143

Tipo evento

PDU

N.A.
Mappa non disponibile

La nostra comunità di Project Manager cresce inesorabile a Palermo e con lei i nostri propositi di divulgare buone pratiche di gestione dei progetti, organizzazione del lavoro e crescita di professionisti e imprese.

C’è modo migliore per apprezzare un piacevole pomeriggio a Palermo se non facendo due chiacchiere al bar, gustando una granita o un aperitivo, scambiandosi idee, discutendo iniziative di valore sul territorio e progetti?

All’ordine del giorno anche approfondimenti per chi si sta preparando alla certificazione PMP, sul progetto PMS4L web nelle scuole e su possibili ulteriori eventi a livello locale.

Vi aspettiamo al Bar Alba a piazza Don Bosco il 12 giugno alle 17:30

Chiunque fosse interessato può registrarsi al link sul sito del PMI-SIC così che possiamo farci riservare dalla struttura uno spazio adeguato.

 Per informazioni: eventi@pmi-sic.org – www.pmi-sic.org

*Il costo delle consumazioni sarà a carico dei partecipanti

Prenotazioni

Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
23
25
26
27
28
29
30
1
2
3
Aperibranch Campania - La gestione di un Progetto Caseario. Come nasce un prodotto di qualità
L’evento nasce con l’obiettivo di mettere in evidenza che le buone pratiche di gestione di un progetto si rilevano anche nella realizzazione di prodotti caseari [...]
Webinar series PMBOK® Guide Eighth Edition: Episodio 1
21 Aprile 2026    
6:30 pm - 7:30 pm
Il PMI ha pubblicato il 14 novembre 2025 l’ottava edizione della PMBOK® Guide, un riferimento fondamentale per la disciplina del project management, sviluppato con il contributo di [...]
Diritti Umani & Compliance (rischi ESG) nella gestione dei progetti
22 Aprile 2026    
6:30 pm - 7:30 pm
€0,00
Zoom Webinar
La crescente attenzione ai temi ESG sta trasformando profondamente il modo in cui i progetti vengono concepiti, pianificati e gestiti. In questo contesto, il rispetto [...]
Human-Centered Project Management per una società sostenibile
24 Aprile 2026    
6:00 pm - 8:30 pm
€0,00
In un mondo in cui i progetti sono sempre più chiamati a generare impatti positivi non solo economici, ma anche sociali e ambientali, la persona [...]
Eventi su 21 Aprile 2026
Eventi su 24 Aprile 2026

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.