Commissione Membership

Scopo

La Commissione Membership ha lo scopo di garantire e migliorare la comunicazione con gli iscritti al PMI-SIC identificandone esigenze e bisogni.
Inoltre divulga ed accresce, all’esterno dell’associazione, la conoscenza della cultura del Project Management, attraverso l’azione sul territorio ove è presente ed opera in modo da favorire l’adesione di nuovi associati.

Obiettivi

Obiettivo principale della Commissione è il consolidamento e l’aumento della membership.
Ciò si otterrà promuovendo e collaborando con le altre Commissioni ad operazioni di diffusione della cultura del PM, sviluppando l’interesse alla certificazione e realizzando il supporto necessario a favorire occasioni formative sul PM da parte di operatori presenti sul mercato, a cominciare dai partner.
Come strumenti operativi la Commissione ha individuato:
Realizzazione ed erogazione annuale di un questionario – survey – per i soci PMI-SIC al fine di rilevare le attese dei soci ed indirizzare meglio l’azione del Board e delle Commissioni.
Rafforzamento dei canali di comunicazione con soci PMI-SIC e gli interessati mediante l’utilizzo di strumenti web quali, in prima battuta, la newsletter dell’associazione.
Promozione ed organizzazione di incontri, interventi e presentazioni con strutture rappresentative sul territorio, sia in ambito formativo che in ambito produttivo, per la diffusione della cultura del PM e delle attività del PMI-SIC.

Componenti

La Commissione è composta dai seguenti soci:
Brubella BONELLI – Coordinatore

Per informazioni sulle attività della Commissione: membership@pmi-sic.org

PROSSIMI EVENTI

Calendario
<< Lug 2022 >>
lmmgvsd
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.