Comitato Giovani – Young Leaders

Sei nato fra gli inizi degli anni ’80 e la fine degli anni ’90? Sapevi di far parte della generazione Y? La Millennial Generation cresciuta nel pieno del Technology Boom!

Questa generazione è caratterizzata da un maggiore utilizzo e una maggiore familiarità con la comunicazione, i media e le tecnologie digitali. Il nostro Chapter ha pensato di investire su queste attitudini e sui punti di forza dei giovani soci creando un Comitato dedicato a loro.

Formato nel 2020, il Comitato Giovani – Young Leaders punta quindi a connettere i giovani professionisti per ampliare la vision del Chapter. I membri lavorano per raggiungere i capitoli studenteschi, il pubblico in generale e a fornire valore ai membri del Chapter durante tutto l’anno. Come membro del comitato troverai opportunità di sviluppo personale, possibilità di acquisire e condividere conoscenze professionali e crescita di reti professionali, nonché la capacità di fornire opportunità di sviluppo a tutti gli altri soci. Troverai eventi e progetti dedicati che puntano proprio a migliorare le competenze di project management tramite il confronto tra generazioni diverse. In questo contesto i giovani PM possono condividere il loro approccio moderno alla gestione dei progetti e le loro conoscenze sulle tecnologie digitali per offrire al Chapter nuovi strumenti che potrebbero semplificare le attività del PM; dall’altro, il confronto con PM senior può trasmettere alle generazioni più giovani i valori e le strategie sempre efficaci appresi durante gli anni di esperienza.

Entra in contatto con i giovani leader del PMI-SIC, tieniti aggiornato e informato sulle attività e opportunità a loro dedicate.

Responsabile del Comitato Giovani – Young Leaders

Roberta d’Atri

roberta.datri@pmi-sic.org

PROSSIMI EVENTI

Calendario
<< Gen 2022 >>
lmmgvsd
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 1 2 3 4 5 6

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.