Tu sei qui:

Call for Volunteers per comitato Sponsorship del PMI-SIC – VRMS 26395

Sponsor1

Abbiamo il piacere di ricordare che è sempre aperta nel sistema VRMS la call for volunteers #26395 sullo sponsorship management.

Tutti noi sappiamo quanto sia importante, per l’organizzazione degli eventi, la presenza di uno sponsor e con questa call si vuole dare un impulso alla ricerca di questi fondamentali stakeholders.

Il Comitato Sponsorship ha il ruolo di promuovere all’esterno le attività del Chapter, con una serie di obiettivi, quali:

  • individuare, conquistare e  fidelizzare sponsor per permettere la realizzazione degli eventi e di altre attività del Chapter che richiedono la disponibilità di un budget o altre risorse (ad es. la sede di un convegno)
  • contattare aziende e/o persone cui illustrare le attività pianificate per sensibilizzarle e coinvolgerle nell’aiutarci, soprattutto economicamente, a far sì che tali attività possano svolgersi; questo attraverso una continua attività sul territorio di competenza del Chapter e tramite conoscenze dirette o ricerca.

PER CONSULTARE LA CALL E PER CANDIDARSI

L’opportunità è ottima per tutti coloro che, avendo a cuore le attività del Chapter, vogliono utilizzare le relazioni con la propria rete professionale e allargarla con nuove realtà economiche che potenzialmente possano diventare SPONSOR.
L’opportunità permette di mettersi in luce come rappresentanti del Chapter sul territorio, opportunità professionalizzante per il socio perché permette di rafforzare agli occhi del proprio network il legame con la prestigiosa realtà internazionale del PMI.

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
23
24
25
26
3:00 PM - Siamo tutti PM
27
28
1
2
3
4
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
31
1
2
3
4
5
Siamo tutti PM
26 Febbraio 2026    
3:00 pm - 5:00 pm
È con grande piacere che il PMI Southern Italy Chapter (PMI-SIC) in collaborazione con ANCE Bari e BAT, vi invitano all’evento dal titolo “Siamo tutti [...]
Female Empowerment Program Italy 2026
Evento online gratuito aperto a tutti L’empowerment femminile non è un tema “per qualcuno”. È una responsabilità collettiva. Dal progetto pilota 2025 di Empowerment Femminile, [...]
Challenge Inter-Ateneo V Edizione - Finale
L’iniziativa Challenge Inter-Ateneo mira a promuovere la conoscenza del Project Management all’interno del mondo universitario. Questa iniziativa coinvolge professori e studenti in una stimolante competizione, [...]
Aperibranch Campania - La gestione di un Progetto Caseario. Come nasce un prodotto di qualità
L’evento nasce con l’obiettivo di mettere in evidenza che le buone pratiche di gestione di un progetto si rilevano anche nella realizzazione di prodotti caseari [...]
Eventi su 26 Febbraio 2026
Siamo tutti PM
26 Feb 26
Bari
Eventi su 5 Marzo 2026
Eventi su 6 Marzo 2026

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.