Tu sei qui:

2° Forum Nazionale di Project Management – Tariffe DISCOUNTED​ iscrivendosi dal 1° Luglio al 31 Agosto

L’organizzazione della seconda edizione del Forum Nazionale di Project Management va avanti e per conoscere tutti gli aggiornamenti, in particolare relativi agli speaker, si può consultare il sito web dell’evento.

Questo appuntamento di riferimento per la comunità di Project Management è organizzato dai tre Chapter italiani del Project Management Institute (PMI Italy Chapters) insieme all’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Dopo il successo della prima edizione lo scorso anno a Firenze, ci ritroveremo il 19 Ottobre 2018 a Napoli, presso il Centro Congressi della Stazione Marittima.

“Project Management 5.0 Nuove sfide, skill e stili manageriali per il futuro“ è il titolo di questa edizione. Si parlerà di competenze richieste in futuro in un mondo che cambia velocemente e diventa sempre più complesso. Esponenti del mondo aziendale ed accademico, della ricerca scientifica, della pubblica amministrazione, della cultura e del sociale condivideranno esperienze, analisi, proposte, metodologie e strumenti.

Passato il periodo delle tariffe scontate Early Bird, fino al 31 agosto si può usufruire delle tariffe Discounted comunque convenienti.

Per visualizzare le tariffe e iscriversi occorre accedere al seguente link: Iscrizione Forum Nazionale

La partecipazione all’evento permetterà di acquisire fino a 7 PDU valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PM (per le informazioni di dettaglio si rimanda al sito web dell’evento).

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

11th Art of Projects Conference

The PMI Budapest, Hungarian Chapter is organizing the 11th Art of Projects Conference, titled: “How Artificial Intelligence (AI) will impact and transform the project management

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
14
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
Human Factor & Digital Shift – Persone al centro della trasformazione digitale. Un momento di confronto tra Project Manager e imprese sul ruolo delle persone nella trasformazione digitale.
12 Luglio 2025    
11:00 am - 3:00 pm
Un momento di confronto tra Project Manager, imprese, accademia e giovani professionisti sul ruolo delle persone nella trasformazione digitale e sull’impatto delle tecnologie emergenti a [...]
Mentorship to Certification
13 Luglio 2025 - 31 Dicembre 2026    
Tutto il giorno
€0,00
Stai per candidarti come Mentee al programma Mentorship to Certification 2025/2026. Il programma è destinato esclusivamente alle socie e soci del PMI Southern Italy Chapter [...]
#StorieDiPM - Live from Bari - Episode 3
15 Luglio 2025    
6:45 pm - 8:00 pm
Continua l'iniziativa del Branch Puglia del PMI Southern Italy Chapter, avviata quest'anno, per approfondire la conoscenza dei propri soci e del contesto in cui operano, [...]
Eventi su 13 Luglio 2025
Eventi su 15 Luglio 2025

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.