Tu sei qui:

2° Evento EuroPM 2018 – Lecce 13 aprile 2018 Ore 14.30

Si svolgerà a Lecce venerdì 13 aprile 2018 il 2° Evento EuroPM 2018.

Ci si incontrerà presso il Campus Ecotekne – Università del Salento (Edificio “Aldo Romano”, Aula Fermi) a partire dalle ore 14.30.

L’evento, dal titolo “Project Management e Progettazione Europea: condividere esperienze, ricercare il miglioramento” è organizzato dai tre Chapter italiani del Project Management Institute (Northern, Central, Southern – collettivamente indicati come PMI Italy Chapters) insieme a Enea e Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network (EEN).

L’evento è organizzato nell’ambito della convenzione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Unversità del Salento ed è patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri di Lecce.

L’evento nasce nell’ambito dell’iniziativa congiunta dei tre Chapter, denominata EuroPM, ed è destinato a professionisti, ricercatori e aziende, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza di ruoli organizzativi e competenze, strumenti e pratiche consolidate nel Project Management per realizzare progetti di successo in ambito europeo.

Si parlerà di processi, strumenti e competenze per la partecipazione ai progetti europei, esperienze nella gestione di tali progetti e percorsi di crescita e cambiamento nella progettazione europea.

Per iscriversi all’evento occorre accedere al seguente link: Iscrizione 2° Evento EuroPM 2018

Al seguente link si può scaricare la locandina con il programma e i relatori: Locandina 2° Evento EuroPM 2018

La partecipazione all’evento, gratuita e aperta a tutti, permette di acquisire 3 PDU (1,5 Strategic – 1,5 Leadership) valide valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI e valide come Contact Hour per sostenere gli esami di certificazione.

Per i Soci la produzione e l’invio dell’attestato di partecipazione saranno a titolo gratuito, mentre per i non Soci è previsto un costo di 10 Euro + IVA per spese amministrative. In tutti i casi, per ottenere il certificato occorre essersi iscritti attraverso il portale PMI-SIC e successivamente all’evento saranno fornite le istruzioni per scaricare il certificato dallo stesso portale.

Per info contattare: eventi@pmi-sic.org

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

11th Art of Projects Conference

The PMI Budapest, Hungarian Chapter is organizing the 11th Art of Projects Conference, titled: “How Artificial Intelligence (AI) will impact and transform the project management

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
27
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
14
15
16
17
18
19
20
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Project leadership nel settore delle costruzioni: dalla certificazione PMI-CP alla gestione di megaprojects
Prosegue l’impegno del Comitato Standard Interchapter per offrire ai soci incontri ed attività di approfondimento degli Standard del PMI, raccontarne casi d’uso, promuovere il confronto [...]
Dalla consapevolezza al rinforzo: ADKAR, la guida essenziale del PM per un cambiamento duraturo
13 Novembre 2025    
6:30 pm - 8:00 pm
Zoom Webinar
La gestione del cambiamento non è un optional, ma la vera linea di confine tra un progetto completato e un progetto adottato. Quante volte un [...]
GUFPI-ISMA - 3° Evento Metrico 2025 (3EM2025)
21 Novembre 2025    
9:30 am - 5:00 pm
L’associazione GUFPI-ISMA (Gruppo Utenti Function Point Italia – Italian Software Metrics Association), fondata inizialmente come gruppo di interesse per la sola metrica dei Function Point [...]
Eventi su 21 Novembre 2025

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.