Informazioni finali – PDU su attestato

Per gli interessati, il claim delle PDU per questo contenuto fruito in differita (modalità «on demand») dovrà essere condotto in autonomia, tramite ricerca nella propria dashboard sul sito del PMI inserendo nella sezione «PDU Claim Code» il codice univoco riportato sull’attestato di frequenza che resterà disponibile sulla piattaforma per successivi download.

Una volta trovato il corso sul sito del PMI sarà sufficiente inserire come data di inizio («Date Started») e fine («Date Completed») le date alle quali si è iniziata e si è terminata la fruizione del contenuto. La data di termine è riportata anche sull’attestato di frequenza che resterà disponibile sulla piattaforma per successivi download.

NB: il contenuto presentato è una registrazione di un evento originariamente svoltosi in streaming per i cui partecipanti in diretta sono state adottate modalità di attribuzione PDU differenti rispetto a quelle su specificate che valgono esclusivamente per la fruizione del contenuto «on demand». Nel caso in cui sia stato già seguito il contenuto in streaming, prestare attenzione in fase di claim per evitare di duplicare l’attribuzione di PDU eventualmente già assegnate con procedura automatica durante la partecipazione all’evento «live».

Per qualsiasi chiarimento sul processo di attribuzione scrivere a certificazione@pmi-sic.org.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina

Login to your account