RISK TO CHANGE - SAPER SENTIRE IL RISCHIO 29 settembre 2020 ore 18.30

PDF version

Il PMI - SIC con entusiamo propone un nuovo ed importante ciclo di webinar dedicato alla capacità di saper gestire il cambiamento assumendo decisioni che partano da opportune valutazioni sulla gestione dei rischi.

Il progetto è l’attuazione di un cambiamento, traduzione di visione in realtà. Siamo chiamati ad essere i «change agent» di sfide e opportunità sempre nuove, connesse saldamente alla strategia da un lato, sfidate dall’incertezza e dalla liquidità del reale, dall’altro.

Per riflettere e rafforzarsi in questo pensiero, viene proposto un percorso articolato, una sorta di metodo 3x3: il rischio, la decisione, il cambiamento, esplorati sinergicamente sui tre piani ove si svolge la partita: l’individuo, il team, l’organizzazione.

Saremo accompagnati da Stefano Setti che ci illustrerà il metodo ed i suoi componenti in un ciclo di webinar composto da 3 eventi virtuali.

Il primo webinar  "SAPER SENTIRE IL RISCHIO" è fissato per il giorno 29 settembre 2020 dalle ore 18.30 alle 19.30 ( per ulteriori informazioni clicca qui)


Data: 

Martedì, 29 Settembre, 2020

Programma: 

SAPER SENTIRE IL RISCHIO è il primo webinar del ciclo RISK TO CHANGE...

Per decidere abbiamo bisogno di dati, di analisi ed abbiamo bisogno anche dei rischi: della loro identificazione, della loro analisi e prioritizzazione.

Per essere "change agent" dobbiamo renderci sensibili all'individuazione dei rischi, ad avvertire, sentire il rischio.

Stefano Setti ci aiuterà a sviluppare questa importantissima capacità specifica.

Relatori: 

Nome: 

Stefano

Cognome: 

Setti

CV: 

Esperto di project management e business transformation. Relatore a convegni nazionali e internazionali, autore di libri , docente a contratto di Innovation Models e Project management presso le università di Parma, Bologna, Genova. Crede nel valore della contaminazione fra saperi.

PDU: 

NO

Mail per informazioni: 

Tipo di evento: 

Webinar