RISK TO CHANGE - SAPER ANALIZZARE IL RISCHIO

PDF version

Il ciclo di webinar RISK TO CHANGE, organizzato dal PMI SIC, prevede un secondo incontro per mercoledì 21 ottobre 2020 dalle ore 18:30 alle ore 19:30.

Il ciclo di webinar è condotto da Stefano Setti che ci propone un approccio innovativo chiamato "3x3". Con Stefano siamo invitati ad attivare il change management partendo dalla gestione dei rischi che viene contestualizzata e applicata in 3 step, in riferimento a 3 dimensioni di impatto: individuo, team e organizzazione.

Il primo webinar è focalizzato sull'attivare la capacità di riconoscere eventi di rischio per poter attivare il cambiamento.

Il secondo webinar ci supporta ad analizzare il rischio e il terzo evento (fissato per mercoledì 11 novembre 2020) chiude sulla decisione di attivare il change!

È un invito al change che cogliamo volentieri e vi aspettiamo...

Per maggiori  informazioni, cliccare qui.


Data: 

Mercoledì, 21 Ottobre, 2020

Relatori: 

Nome: 

Stefano

Cognome: 

Setti

CV: 

Esperto di project management e business transformation. Relatore a convegni nazionali e internazionali, autore di libri, docente a contratto di Innovation Models e Project management presso le università di Parma, Bologna, Genova. Crede nel valore della contaminazione fra saperi.

PDU: 

SI

Numero PDU Technical: 

1.00

Numero PDU Leadership: 

0.00

Numero PDU Strategic: 

0.00

Mail per informazioni: 

Tipo di evento: 

Webinar