IL PROJECT MANAGER COME DESIGN THINKER - Un caso Applicativo

PDF version

Il PMI-SIC, con il supporto di due speaker di eccezione, Enrico Viceconte e Roberto Battaglia, affronta il tema del design thinking in due eventi di uno stesso miniciclo.

Enrico Viceconte, nell'evento del 20 maggio 2021, presenta il metodo del Design Thinking e il 27 maggio 2021, Roberto Battaglia risponde alla domanda:

Quali applicazioni del design thinking al project management? Il caso Gruppo Intesa Sanpaolo

Questo seminario esplora l'intersezione tra i mondi del design thinking e del project management portando un caso di studio relativo all’applicazione del design thinking nell’ambito di progetti di innovazione “dal basso” scaturiti dallo stimolo all’imprenditorialità interna.


Data: 

Giovedì, 27 Maggio, 2021

Programma: 

Il 27 maggio 2021 dalle 18.30 alle 19.30, Roberto Battaglia ci presenterà il caso del design thinking: Gruppo Intesa Sanpaolo

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita.
Per i soli soci PMI-SIC il rilascio del certificato e la registrazione delle PDU sarà gratuita e avverrà automaticamente entro 2 settimane dal termine dell'evento previa compilazione corretta del campo PMI-ID all'atto di registrazione al sito, mentre per i non soci avrà un costo di 10 Euro + IVA. Si invita a prestare particolare attenzione alla compilazione del campo PMI member ID, sempre modificabile nel proprio profilo utente, in quanto facoltativo.

ATTENZIONE: è possibile seguire il webinar anche esclusivamente in audio via collegamento telefonico, ma in questo caso non potranno essere riconosciute le PDU in quanto la piattaforma tecnologica non traccia la partecipazione. Le PDU verranno rilasciate solo a chi segue il webinar per almeno la metà della sua durata.

 

Relatori: 

Nome: 

Roberto

Cognome: 

Battaglia

CV: 

Roberto Battaglia ,guida la Direzione del Personale della Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Gruppo Intesa Sanpaolo.

Ha diretto, fra le ultime tappe della sua carriera professionale in Intesa Sanpaolo, la Formazione del Gruppo e la Cultura e Sviluppo dell’Innovazione nell’ambito dell’Innovation Center.

Autore del libro STARTUPPER IN AZIENDA

PDU: 

SI

Numero PDU Technical: 

1.00

Numero PDU Leadership: 

0.00

Numero PDU Strategic: 

0.00

Mail per informazioni: 

Tipo di evento: 

Webinar