Outsourcing an Outsourcer: modello di Governance per gestire il cambiamento in ambienti complessi con relazioni a più livelli

PDF version

Martedì 15 Settembre dalle ore 13:00-14:00, si terrà un webinar organizzato dal PMI Italy Chapter, nell'ambito dell'iniziativa CAP (Corporate Ambassador Program) ed in collaborazione con IBM Italia S.p.A.

Il titolo del webinar è: Outsourcing an Outsourcer: modello di Governance per gestire il cambiamento in ambienti complessi con relazioni a più livelli.

Cambiare o Morire: la sfida è fare evolvere l’organizzazione per  continuare la propria missione e permettere la propria esistenza nel futuro.

Abbiamo cambiato l’ambiente di un gestore di servizi e software IT, leader nel Nord Europa con più di 2000 clienti  nel settore privato e  pubblico, introducendo un nuovo modello operativo. Più di cinque milioni di persone nei Paesi Nordici usano ora le soluzioni “trasformate” da questo progetto.

Speaker dell'evento sarà Paola Maranzana, PMP®, Program Manager IBM con una consolidata esperienza di gestione di programmi di Transizione e Trasformazione in ambito IT in Italia e all’estero.

La partecipazione all’evento dà diritto all’acquisizione di 1 PDU Leadership per le certificazioni PMP/PgMP, PMI-ACP, PfMP, PMI-PBA e 0,5 per PMI-SP e PMI-RMP.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la locandina al seguente link

Data: 

Martedì, 15 Settembre, 2020

Programma: 

--

PER ISCRIVERSI AL WEBINAR E' NECESSARIO REGISTRARSI UTILIZZANDO IL SEGUENTE  ----   LINK  ----   NON USARE IL PULSANTE IN BASSO

Successivamente riceverete una mail di conferma dal PMI-NIC con le istruzioni per partecipare al webinar

PDU: 

SI

Numero PDU Technical: 

0.00

Numero PDU Leadership: 

1.00

Numero PDU Strategic: 

0.00

Mail per informazioni: 

Tipo di evento: 

Webinar