Fast Project Break _ SA1: "SWOT! What? – Parte 2"

PDF version

Continuano gli appuntamenti dell'organizzazione Fast Project Break - Project for Breakfast     [modlità online]

 


Sabato 31 ottobre 2020 e sabato 7 novembre 2020, dalle ore 8:30 alle ore 10:00, si terranno due webinar "SWOT! What? – parte 2" per il programma di alta formazione e networking, all’interno del progetto/classroom "FPB_SA1".

La scelta di proporre due incontri virtuali nasce dalla volontà di cogliere tutte le  opportunità di condivisione pur in un momento critico come quello attuale e per dare continuità a un progetto che non si ferma di fronte alle difficoltà ma si arricchisce di altre possibilità e modalità comunicative.

Dopo il primo incontro dal vivo con Enrico Viceconte, tenuto lo scorso 12 settembre 2020 presso la Stazione Marittima Zaha Hadid di Salerno, nell’ambito del progetto Fast Project Break, durante il quale sono stati illustrati i fondamenti della SWOT ANALYSIS, e in vista del prossimo incontro dal vivo di Sabato 14 novembre presso la stessa sede, durante il quale ci confronteremo con delle applicazioni pratiche di tale tecnica, il CdG di FPB_SA1 ha deciso di organizzare questi due momenti intermedi al fine di approfondire alcuni degli aspetti teorici già affrontati.

Speaker dei webinar sarà lo stesso Enrico Viceconte - EFQ7 Qualified Manager Teacher; Outreach SIC Board Resp.

Il programma dei webinar seguirà, con le opportune modifiche, il format dell’organizzazione Fast Project Break:

Il v. Principal della classroom SA1, Francesco Spadera, modererà i webinar e introdurrà il relatore e le buone pratiche di Project Management legate a quanto si andrà successivamente a presentare, oltre allo storico sull’argomento già presentato alla classroom SA1, mentre il Supervisor General Committee della classroom SA1 curerà gli ospiti che interverranno e tutte le necessità “didattiche” della classe virtuale, interfacciandosi con il Treasurer della classroom SA1Nunzio Daniele Celentano. A chiusura della giornata, il Supervisor Publishing della classroom SA1, Francesca Alessia Bartiromo, raccoglierà i risultati della tavola tecnica virtuale per cominciare la raccolta e la redazione del “Project Management Practical Book”.

Interverranno inoltre per i saluti Danilo d'Amato, Project Manager Professional, founder & CVO Fast Project Break, e la presidente del PMI-SIC Paola Mosca.

 

Ci si può iscrivere al primo webinar attraverso il link di registrazione e si può scaricare la locandina del ciclo webinar.

La partecipazione a ognuno dei webinar consentirà di acquisire 1,5 PDU di tipo Technical valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

La formazione e l'accredito automatico delle PDU per ogni singolo webinar ha un costo di 5 Euro per i Soci PMI-SIC che indicano alla presenza il loro PMI-ID e 10 Euro per i non Soci.

Il pagamento dovrà avvenire in anticipo tramite bonifico al seguente

IBAN: IT06V0103003405000064026520

con causale: FPB_SA1 Web – “Data” – “Nome&Cognome”,

ricordando che le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del 30-esimo partecipante e/o entro le ore 18:30 del giorno antecedente all’evento. 

 

>> Il link di partecipazione sarà inviato solo ai regolarmente registrati <<

___

L’organizzazione Fast Project Break, per il PMI-SIC, prevede incontri a colazione della durata di 1 ora e mezza per condividere tool, modelli e strumenti di Project Management con un taglio pratico e immediatamente applicabili alla propria realtà lavorativa.

Sono eventi formativi con una configurazione di tavolo tecnico e di un buon momento di networking.

Uno degli obiettivi dell'iniziativa è la raccolta tool, modelli e strumenti presentati in questi incontri con il fine di redigere un manuale da pubblicare a nome dei membri della classroom.

 

 


Data: 

Sabato, 7 Novembre, 2020

PDU: 

SI

Numero PDU Technical: 

1.50

Numero PDU Leadership: 

0.00

Numero PDU Strategic: 

0.00

Mail per informazioni: 

Tipo di evento: 

Webinar