Fast Project Break _ SA1: "To Do List"

PDF version

Continuano e riprendono per l’annualità 2021 gli appuntamenti dell’organizzazione Fast Project Break - Project for Breakfast

[modalità online]

 

Sabato 30 Gennaio 2021, dalle ore 8:30 alle ore 10:00, si terrà il primo incontro per il programma 2021 di alta formazione e networking, all’interno del progetto classroom "FPB_SA1".

 

Comincia il nuovo anno nella City Salerno e la modalità on line continua a essere una valida alternativa al fine di protrarre la condivisione di tutte le opportunità di tale progetto, che mantenendo il format dell’intera organizzazione, sebbene opportunamente adattato, utilizza altre possibilità e modalità comunicative in un periodo storico particolare quale quello che stiamo vivendo.

L'incontro tratterà il tema la "To Do List: uno strumento semplice e potente" – casi pratici e strumenti a contorno evidenzieranno le potenzialità enormi di tale efficace metodo, utile in ambiti sia personali che lavorativi. Una To Do List non è soltanto un elenco disordinato delle cose da fare, bensì, se ben utilizzata, ci permette di stabilire quanto tempo dedicare a ogni azione, suddividendo in maniera strategica la propria giornata e aumentandone il successo.

Speaker dell’evento sarà Francesco Spadera, COO e Responsabile Industrializzazione e Sviluppo Prodotto della B.U. Renewable Energy presso la Magaldi Power S.p.A..

Il programma dell’evento seguirà, con le opportune modifiche, il format dell’organizzazione Fast Project Break:

Il vice Principal della classroom SA1 modererà l’incontro e introdurrà il relatore e le buone pratiche di Project Management legate a quanto si andrà successivamente a presentare come caso operativo di studio,  mentre il Supervisor General Committee della classroom SA1 curerà gli ospiti che interverranno e tutte le necessità “didattiche” della classe, interfacciandosi con il Treasurer della classroom SA1. A chiusura della giornata, il Supervisor Publishing della classroom SA1 raccoglierà i risultati della tavola tecnica per cominciare la raccolta e la redazione del “Project Management Practical Book”.

Interverranno, inoltre, per i saluti: Danilo d'Amato, Project Manager Professional, founder & CVO Fast Project Break, e la presidente del PMI-SIC Paola Mosca.

Ci si può iscrivere attraverso il link di registrazione e si può scaricare la locandina dell’evento.

La partecipazione all'evento formativo consentirà di acquisire 1,5 PDU di tipo Technical valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

La formazione, la seduta pratica e l'accredito automatico delle PDU hanno un costo di 10 Euro per i soci PMI-SIC, che indicano alla presenza il loro PMI-ID, e 15 Euro per i non soci.

Il pagamento dovrà avvenire IN ANTICIPO tramite bonifico al seguente

IBAN: IT06V0103003405000064026520;

causale: FPB_SA1 Web – “Data” – “Nome&Cognome”,

ricordando che le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del 30-esimo partecipante e/o entro le ore 19:30 del giorno antecedente all’evento.

>> Il link di partecipazione sarà inviato solo a coloro regolarmente registrati <<

___

L’organizzazione Fast Project Break, per il PMI-SIC, prevede incontri a colazione della durata di 1 ora e mezza per condividere tool, modelli e strumenti di Project Management con un taglio pratico e immediatamente applicabili alla propria realtà lavorativa.

Sono eventi formativi con una configurazione di tavolo tecnico e di un buon momento di networking.

Uno degli obiettivi dell'iniziativa è la raccolta tool, modelli e strumenti presentati in questi incontri con il fine di redigere un manuale da pubblicare a nome dei membri della classroom.


Data: 

Sabato, 30 Gennaio, 2021

PDU: 

SI

Numero PDU Technical: 

1.50

Numero PDU Leadership: 

0.00

Numero PDU Strategic: 

0.00

Mail per informazioni: 

Tipo di evento: 

Incontri Prosic