15° Anniversario in Sicilia: La gestione di progetti internazionali tra standard e multiculturalità

PDF version

Venerdì 6 dicembre 2019, dalle ore 15 alle ore 17.30, si svolgerà presso l'Università degli Studi di Catania (Cittadella Universitaria Aula Magna Didattica, Edificio 14) l'evento di celebrazione del 15° anniversario del PMI-SIC organizzato dal Branch Sicilia.

Titolo dell'evento "La gestione di progetti internazionali tra standard e multiculturalità". Cosa accade quando ci troviamo ad affrontare progetti in paesi diversi dal nostro? Come ci aiuta in questi casi uno standard come quello del PMI?

Per le informazioni di dettaglio sul programma della giornata e sui relatori, si può scaricare la locandina dell'evento.

La partecipazione è gratuita e permetterà di acquisire 3 PDU (1 Leadership e 2 Strategic) valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI. Per i Soci PMI-SIC la registrazione delle PDU sarà automatica e gratuita, mentre per i non soci la registrazione delle PDU sarà automatica al costo di 10 Euro + IVA e solo se verrà indicato il PMI-ID sul foglio presenze.

 


Data: 

Venerdì, 6 Dicembre, 2019

Località: 

Università degli Studi di Catania Catania

PDU: 

SI

Numero PDU Technical: 

0.00

Numero PDU Leadership: 

1.00

Numero PDU Strategic: 

2.00

Mail per informazioni: 

Tipo di evento: 

Workshop