Workshop "La realizzazione della strategia tramite il Portfolio Management" - Napoli presso DIGITA Academy, 15/02/2019

Il 15 febbraio 2019 si svolgerà a Napoli il workshop "La realizzazione della strategia tramite il Portfolio Management".

L'evento è organizzato dal PMI Southern Italy Chapter in collaborazione con la DIGITA Academy dell'Università degli Studi di Napoli Federico II (percorso formativo dedicato alla trasformazione digitale e all’innovazione industriale) e con il PMI Central Italy Chapter.

Ci incontreremo dalle ore 15 alle ore 18 nella sede di DIGITA Academy presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio in corso Nicolangelo Protopisani 70 (Blocco L1, Piano II).

I relatori saranno i seguenti:
- Luca Romano, Direttore Sviluppo Professionale PMI Central Italy Chapter, con un intervento dal titolo "Il Portfolio adattivo nelle Organizzazioni Agili"
- Marco Valerio Rizzo, Head of Project Portfolio Management Nexi Payments, con un intervento dal titolo "ll Project Portfolio Management in una Paytech company: l’esperienza Nexi"
- Luca Morlupi, Senior Advisory Solution Consultant e Client Strategist ServiceNow SpA, con un intervento dal titolo "La soluzione ServiceNow per il Portfolio Management, un case study".
Interverranno inoltre:
- Antonio Pescapè, Direttore Scientifico DIGITA Academy
- Paola Mosca, Presidente PMI Southern Italy Chapter.

Per maggiori dettagli, il programma completo della giornata e le informazioni logistiche, si può scaricare la locandina dell'evento.

Per iscriversi occorre accedere al seguente link: Iscrizione Evento Digita Academy

La partecipazione all’evento è gratuita e permetterà di acquisire 3 PDU (2 Technical + 1 Strategic) valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Per i Soci del PMI Southern Italy Chapter e del Central Italy Chapter, per i Docenti e gli Studenti dell’Academy la produzione e l'invio dell'attestato di partecipazione saranno gratuiti. Per tutti gli altri partecipanti avranno un costo di 10 Euro + IVA per le spese amministrative.

Tags: