Workshop: “Application of Disciplined Agile and implementation in business context” - giovedì 15 ottobre 2020, ore 18:30 - 20

sic & frank

Il PMI Southern Italy Chapter, in collaborazione con il PMI Frankfurt Chapter, invita tutti i membri del PMI e del Chapter ad un workshop online interattivo che si terrà giovedì 15 ottobre sul tema del Disciplined Agile.

La trasformazione “agile” è ormai la norma piuttosto che l’eccezione nelle aziende e il Disciplined Agile è il primo toolkit ibrido basato su processi per la trasformazione agile che può fornire risposte su come implementare e stabilire i nuovi approcci a lungo termine per l’intera organizzazione aziendale, oltre che alla creazione di valore per la stessa.

Antonio Conti sarà il moderatore di una tavola rotonda composta da Felice Pescatore, Frank Tassone, Daniel Gagnon e Frederic Lieser, tutti esperti di Disciplined Agile, che forniranno una panoramica dell’applicazione di tecniche di Disciplined Agile nell’organizzazione aziendale.

L’evento sarà in lingua inglese.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dell’evento.

La partecipazione permette di acquisire 1 PDU di tipo Technical e 0.5 PDU di tipo Leadership valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Le iscrizioni direttamente dal sito del PMI Frankfurt Chapter.

Tags: