Webinar: “Lavoro da Remoto e Smart Working”, giovedì 10 dicembre 2020 - ore 16-19

smartw

Il periodo storico che stiamo vivendo ha portato a un cambiamento nell’approccio al lavoro. Per questo motivo l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno ha organizzato, in collaborazione con il PMI Southern Italy Chapter, un workshop volto ad illustrare i fondamenti del Lavoro da Remoto e dello Smart Working, evidenziando differenze e possibili integrazioni attraverso la descrizione di metodologie consolidate in ambito internazionale, degli strumenti tecnologici utilizzabili e delle necessarie capacità gestionali da acquisire al fine di poterle sfruttare in maniera efficace ed efficiente.

I relatori saranno Danilo d’Amato (introduzione del workshop e presentazione corso in qualità di Responsabile Area Salerno PMI-SIC), Alberto Brescia Morra (Le basi dell’approccio agile), Enrico Viceconte (Le nuove modalità lavorative “da remoto” e “SW”), Dante Granese (Strumenti a supporto del lavoro a distanza) Pietro Montella (Tutela della privacy del lavoratore da remoto) e seguirà una tavola rotonda con domande e risposte.

Interverranno per i saluti Michele Brigante (Ordine Ingegneri della Provincia di Salerno), Armando Zambrano (Consiglio Nazionale degli Ingegneri) Paola Mosca (Project Management Institute Southern Italy Chapter), Luca Del Pizzo (Commissione ICT Ordine Ingegneri di Salerno) e Francesco Spadera (Commissione Project Management Ordine Ingegneri di Salerno).

La partecipazione è gratuita, previa registrazione entro il giorno prima dell’evento e limitatamente ai primi 100 iscritti PMI.

La partecipazione permetterà, ai soci dei 3 Chapter italiani, di avere riconosciuti 3 CFP per ingegneri, e 3 PDU (2 Strategic, 1 Technical) valide ai fini del mantenimento della certificazione PMP®.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dell’evento. 

Tags: 

Autore: 

gspecchiarello