Webinar: “La digitalizzazione del Decision Making” – 23 settembre 2020 ore 13-14

decisionIl Decision Making è stato riconosciuto come competenza chiave per la quarta rivoluzione industriale dal World Economic Forum.

Secondo l’Harvard Business Review, oltre il 95% delle performance finanziarie di un’impresa dipende proprio dal metodo con cui vengono affrontate le decisioni, che rappresenta quindi un fattore chiave di successo.

Considerato l’impatto dell’attuale pandemia sulle nuove modalità lavorative (lavoro da remoto, smart working) e vista la necessità di riconcepire le modalità di collaborazione dei gruppi di lavoro decentrati, la digitalizzazione del Decision Making consentirà di certo una gestione più snella del lavoro, riducendo i tempi di incontri e riunioni e permetterà di rendere realmente intelligente (“smart”) anche il lavoro da remoto.

In questo webinar, Enzo Troncone (Project Manager, Founder e CEO di Butterfly), attraverso l’analisi di use case di processi decisionali complessi, gestiti con strumenti digitali, ci mostrerà alcuni esempi operativi a disposizione di aziende e professionisti per minimizzare i rischi, ridurre i costi e prendere decisioni in qualità.

La partecipazione all’evento permette di acquisire 1 Contact Hour e 1 PDU di tipo Strategic validi ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Per maggiori informazioni, potete scaricare la locandina o visitare la pagina dell’evento.

Tags: