Webinar: “Kabbalah, la leadership come arte segreta: una mappa per la mente. Il principio di (quasi) tutte le cose.” – giovedì 16 luglio 2020 ore 18.30-20

Come sapete, il PMI-SIC aveva schedulato un ciclo di incontri mensili che Beppe Carrella, ingegnere elettronico, manager sui generis, innovatore, visionario, avrebbe dovuto tenere a Napoli - in presenza - fino al mese di luglio, dopo averne sperimentato la formula in altre città italiane.

Le note vicende sanitarie hanno comportato la necessità di trasformare questi Seminari da "On-Site" a "On-Line".

Obiettivo del ciclo è quello di “costruire un percorso fatto di storie vere che si intrecciano con i grandi personaggi della letteratura, dove nessun progetto, di qualunque tipologia, è solamente un fatto di numeri e scadenze. Un progetto è principalmente relazione con gli altri ed è proprio questa relazione che possiamo imparare dai grandi personaggi raccontati.”

Il quinto webinar del ciclo riguarda Kabbalah, la leadership come arte segreta.

E' un nuovo e fantastico appuntamento con Beppe Carrella che, questa volta, ci parlerà di un modello capace di farci navigare nel mare della turbolenza, che ci fa comprendere l’importanza della resistenza al cambiamento.

Senza di essa non ci sarebbe nessun cambiamento e, piuttosto che tentare di eliminarla, probabilmente sarebbe meglio incorporarla, meglio renderla parte integrante del cammino verso il cambiamento.

In fondo il cambiamento se ne frega della nostra approvazione e, con noi o senza di noi, va avanti lo stesso.

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita e permette di acquisire 1,5 Contact Hour e 1,5 PDU di tipo Leadership valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Per saperne di più, scaricare la locandina e iscriversi.

Contatti e info: eventi@pmi-sic.org - www.pmi-sic.org

Tags: