Webinar Fast Project Break: “SWOT! What? Parte 2”, sabato 31 ottobre 2020 Ore 8:30

fpb on line

Dopo il primo incontro in presenza con Enrico Viceconte tenuto lo scorso 12 settembre 2020, presso la Stazione Marittima Zaha Hadid di Salerno, nell’ambito dell’organizzazione Fast Project Break per il progetto FPB_SA1, durante il quale sono stati illustrati i fondamenti della SWOT ANALYSIS e il primo tavolo tecnico, si è convenuto di organizzare un nuovo entusiasmante appuntamento solo di applicazioni pratiche di tale tecnica, previsto per sabato 14 novembre 2020.

Prevedendo per tale incontro la giusta preparazione di ogni partecipante, si sono organizzati due webinar propedeutici per i giorni di sabato 31 ottobre e sabato 7 novembre 2020.

Lo scopo è approfondire alcuni degli aspetti teorici con opportuni esempi, in modo da giungere alla data in presenza pronti per essere operativi.

Francesco Spadera modererà l’incontro e introdurrà il relatore Enrico Viceconte.

Interverranno inoltre per i saluti Danilo d’Amato, founder e CVO Fast Project Break, e Paola Mosca, presidente del PMI-SIC.

La partecipazione consentirà di acquisire 1,5 PDU di tipo Technical valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

La partecipazione a ogni singolo webinar ha un costo di 5 Euro per i Soci PMI-SIC che indicano alla presenza il loro PMI-ID e 10 Euro per i non Soci.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dell’evento

Tags: