Webinar: “Don Giovanni: il desiderio della leadership” – 18 maggio 2020 ore 18.30-20

Come sapete, il PMI-SIC aveva schedulato un ciclo di incontri mensili che Beppe Carrella, ingegnere elettronico, manager sui generis, innovatore, visionario, avrebbe dovuto tenere a Napoli - in presenza - fino al mese di luglio, dopo averne sperimentato la formula in altre città italiane.

Obiettivo del ciclo è quello di “costruire un percorso fatto di storie vere che si intrecciano con i grandi personaggi della letteratura, dove nessun progetto, di qualunque tipologia, è solamente un fatto di numeri e scadenze. Un progetto è principalmente relazione con gli altri ed è proprio questa relazione che possiamo imparare dai grandi personaggi raccontati.”

Le note vicende sanitarie hanno comportato la necessità di trasformare questi Seminari da "On-Site" a "On-Line".

Il terzo webinar del ciclo riguarda Don Giovanni. Il desiderio della leadership; il manager della quotidianità e delle passioni.

Il godimento, il desiderio come arma di potere nell’eterno conflitto tra preda e predatore.

Manager che hanno lampi di grande genialità, immaginazione, ma senza il timore nei confronti della vita e delle loro azioni. Una discesa nel profondo buio del vampirismo aziendale, dove l’importante è sfruttare il momento e massimizzarlo, per poi passare ad un’altra vittima (una nuova azienda da prosciugare).

Per saperne di più, consultare il calendario completo e iscriversi.

La partecipazione all’evento permette di acquisire 1,5 Contact Hour e 1,5 PDU di tipo Leadership valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Per i Soci PMI-SIC, PMI-NIC, PMI-CIC il rilascio del certificato e la registrazione delle PDU sarà automatica e gratuita, mentre per i non soci avrà un costo di 10 Euro + IVA.

 

Contatti e info: eventi@pmi-sic.org - www.pmi-sic.org

Tags: