Webinar: “Cultural Indoctrination e International Human Resources Management” – giovedì 3 dicembre 2020 ore 13:00-14:00

indoctrination

Il PMI-SIC, in collaborazione con Giancarlo Tanucci, professore di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e di Gestione delle Risorse Umane presso l’Università Europea di Roma, organizza un ciclo composto da tre webinar in cui si tratteranno temi legati alla gestione dei collaboratori.

Dopo aver affrontato i temi del “Distanziamento fisico e distanziamento sociale” e del “Promuovere il cambiamento nelle organizzazioni”, il ciclo si conclude con l’ultimo webinar di giovedì 3 dicembre dal titolo “Cultural Indoctrination e International Human Resources Management”.

Il tema della Cultural Indoctrination è particolarmente sentito da quelle organizzazioni che operano in un contesto di globalizzazione e interagiscono con una pluralità di collaboratori portatori di specificità e di diversità di varia natura, che impattano sul sistema culturale e sui valori dell’organizzazione.

La partecipazione permette di acquisire 1 Contact Hour e 1 PDU di tipo Strategic valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Per i soci PMI-SIC, PMI-NIC, PMI-CIC il rilascio del certificato e la registrazione delle PDU sarà automatica e gratuita, mentre per i non soci avrà un costo di 10 Euro + IVA.

 

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dell’evento.

Tags: