UAS Project Management, approccio multidisciplinare alla gestione dei progetti - Lecce (c/o Università del Salento) e Napoli (Università Parthenope), 2 Marzo 2018 ore 14.30

Venerdì 2 Marzo 2018, dalle ore 14.30, in contemporanea a Lecce (presso l'Università del Salento) e a Napoli (presso l'Università Parthenope), si svolgerà l'evento: UAS Project Management "Approccio Multidisciplinare alla Gestione dei progetti".

Si parlerà della gestione della progettazione degli Unmanned Aircraft Systems (UAS), che sta diventando sempre più complessa dal punto di vista tecnico e normativo, con applicazioni sia in campo civile che militare che richiedono un grado di conoscenza ed integrazione nel tessuto progettuale e normativo in alcuni casi ancora non completamente sviluppato. 

Si discuterà del fatto che il Project Management deve tenere conto di diversi fattori e necessita di un approccio multidisciplinare, al fine di integrare i diversi  requisiti di sistema.

Al seguente link può essere scaricata la locandina dell'evento, contenente le informazioni di dettaglio su agenda, relatori e interventi: Locandina UAS Project Management

Per iscriversi occorre accedere al seguente link: Iscrizione UAS Project Management

La partecipazione all’evento permette di acquisire:

  • 3 PDU (2 Technical + 1 Strategic) per le certificazioni PMP e PgMP
  • 2 PDU (1 Technical + 1 Strategic) per le certificazioni PMI-ACP, PMI-SP, PMI-RMP, PfMP e PMI-PBA.

Tags: