Per il terzo anno consecutivo PMI-SIC finalista a livello mondiale per il premio Chapter of The Year assegnato dal PMI

Siamo di nuovo tra i 4 finalisti a livello mondiale per il premio Chapter of The Year assegnato dal PMI, ciò significa che siamo risultati ancora una volta il miglior Chapter dell’area EMEA (Europe Middle East and Africa).

E’ un risultato straordinario perché avviene per il 3° anno consecutivo e perché quest’anno, a differenza degli anni precedenti (quando avevamo meno di 300 soci), gareggiamo nella Category II (Chapter da 301 a 1500 soci) e quindi ci confrontiamo con Chapter mediamente molto più grandi di noi.  

Dal 4 al 6 ottobre saremo a Los Angeles al North America Leadership Institute Meeting per l'annuncio dei vincitori di ogni categoria e la cerimonia di premiazione (due anni fa a San Diego siamo stati vincitori).  

Possiamo dire che questo risultato è un premio all'intera comunità del nostro Chapter. In particolare, diamo merito ai tanti volontari che con passione ed entusiasmo portano avanti le attività del nostro Chapter creando un inestimabile valore, che è alla base degli importanti riconoscimenti che riceviamo e che aumenta sempre più il nostro prestigio nella comunità globale del PMI. 

E speriamo di incontrarci tutti al Forum Nazionale di Project Management che si terrà a Napoli il 19 ottobre. Sarà una giornata di festa e di grande crescita, dati i temi che affronteremo e gli importanti relatori che saranno presenti

Tags: