Seminario "BIM & Project Management" - Palermo 18 Maggio 2018 ore 9.00

Venerdì 18 maggio si terrà il seminario "BIM & Project Management"- Sviluppi normativi e progettazione integrata, organizzato in collaborazione da Musa Progetti, PMI-SIC Branch Sicilia, IBIMI e con il Patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo.

È oggi in rapida crescita l’interesse dell’industria delle costruzioni e dei principali attori della filiera intorno alle tematiche di BIM (Building Information Modeling) e Project Management. I motivi possono certamente essere individuati nella necessità di competere in un mercato internazionale in cui efficienza e innovazione sono importanti fattori di successo.

In risposta a questa esigenza di aggiornamento professionale e in uno scenario normativo in costante evoluzione, il seminario intende illustrare i metodi e gli strumenti propri della progettazione integrata sostenibile, comparando i contenuti informativi espressi da specifiche tecniche nazionali ed internazionali e fornendo un quadro completo sulle procedure da attuare per l’esecuzione di una gara BIM.

Per le informazioni di dettaglio sul programma della giornata: Seminario BIM & Project Management

Per iscriversi occorre accedere al seguente link: Iscrizione BIM & Project Management

Per iscriversi sarà richiesto di accedere al portale PMI-SIC con le proprie credenziali (se già registrati) oppure di registrarsi e iscriversi contestualmente.

La partecipazione all'evento è gratuita e permette di acquisire 3 PDU (2 Technical + 1 Strategic) valide per il mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI. Permette inoltre di acquisire 4 CFP (Crediti Formativi per Architetti).

Per i Soci la produzione e l'invio dell'attestato di partecipazione saranno a titolo gratuito, mentre per i non Soci è previsto un costo di 10 Euro + IVA per spese amministrative. In tutti i casi, per ottenere il certificato occorre essersi iscritti attraverso il portale PMI-SIC e successivamente all'evento saranno fornite le istruzioni per scaricare il certificato dallo stesso portale.

Tags: