2° Evento EuroPM 2018 - Lecce 13 aprile 2018 Ore 14.30

Si svolgerà a Lecce venerdì 13 aprile 2018 il 2° Evento EuroPM 2018.

Ci si incontrerà presso il Campus Ecotekne – Università del Salento (Edificio “Aldo Romano”, Aula Fermi) a partire dalle ore 14.30.

L'evento, dal titolo "Project Management e Progettazione Europea: condividere esperienze, ricercare il miglioramento" è organizzato dai tre Chapter italiani del Project Management Institute (Northern, Central, Southern - collettivamente indicati come PMI Italy Chapters) insieme a Enea e Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network (EEN).

L'evento è organizzato nell'ambito della convenzione con il Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione dell'Unversità del Salento ed è patrocinato dall'Ordine degli Ingegneri di Lecce.

L'evento nasce nell'ambito dell'iniziativa congiunta dei tre Chapter, denominata EuroPM, ed è destinato a professionisti, ricercatori e aziende, con l'obiettivo di sensibilizzare sull'importanza di ruoli organizzativi e competenze, strumenti e pratiche consolidate nel Project Management per realizzare progetti di successo in ambito europeo.

Si parlerà di processi, strumenti e competenze per la partecipazione ai progetti europei, esperienze nella gestione di tali progetti e percorsi di crescita e cambiamento nella progettazione europea.

Per iscriversi all'evento occorre accedere al seguente link: Iscrizione 2° Evento EuroPM 2018

Al seguente link si può scaricare la locandina con il programma e i relatori: Locandina 2° Evento EuroPM 2018

La partecipazione all'evento, gratuita e aperta a tutti, permette di acquisire 3 PDU (1,5 Strategic - 1,5 Leadership) valide valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI e valide come Contact Hour per sostenere gli esami di certificazione.

Per i Soci la produzione e l'invio dell'attestato di partecipazione saranno a titolo gratuito, mentre per i non Soci è previsto un costo di 10 Euro + IVA per spese amministrative. In tutti i casi, per ottenere il certificato occorre essersi iscritti attraverso il portale PMI-SIC e successivamente all'evento saranno fornite le istruzioni per scaricare il certificato dallo stesso portale.

Per info contattare: eventi@pmi-sic.org

Tags: