Risk Management nei Progetti Complessi - Napoli, 24 gennaio 2020 Ordine degli Ingegneri ore 15-19 : ESAURITI I POSTI DISPONIBILI !

Venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 15 si terrà a Napoli presso l'Aula Magna dell'Ordine degli Ingegneri, a Piazza dei Martiri 58, il seminario "Risk Management nei Progetti Complessi", organizzato dalle Commissioni Ingegneria Gestionale e Industria dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, in collaborazione con il PMI-SIC per offrire una panoramica sulle fondamentali tematiche della gestione del rischio nei progetti complessi.

L’obiettivo è analizzare e confrontare problematiche e "best practice" individuate e adottate in vari contesti nell'industria privata e nella pubblica amministrazione, con il contributo di ingegneri professionisti e consulenti esperti nei rispettivi settori di riferimento. 

Per ulteriori informazioni si può scaricare la locandina dell'evento.

La partecipazione all'evento permette di acquisire 3 CFP validi ai fini della formazione continua degli ingegneri e 3 PDU di tipo Technical valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI. 

I posti riservati ai soci PMI-SIC sono 30 e saranno gestiti in base all'ordine di iscrizione e con successiva lista d'attesa.

Registratevi attraverso il seguente link: https://www.pmi-sic.org/node/804/register .

In caso di rinuncia alla partecipazione si prega di scrivere a eventi@pmi-sic.org   per poter consentire la partecipazione ad altri. 

Tags: