Project Management Olympic Games 2018-2019, a Napoli il 3 Maggio 2019 l'evento conclusivo di questa edizione

Venerdì 3 maggio 2019, dalle ore 10 alle ore 13.30, si svolgerà a Napoli presso il Campus Universitario di Monte Sant’Angelo l'evento finale di Project Management Olympic Games 2018-2019, uno dei programmi educativi del PMI-SIC che coinvolgono le scuole secondarie di II grado.

L'iniziativa, giunta alla quarta edizione, prevede sessioni formative sul Project Management destinate a docenti e studenti e una competizione per premiare i migliori lavori di gruppo, Project Manager e speaker.

Questa edizione ha coinvolto 13 scuole (10 campane e 3 pugliesi), circa 270 studenti, 30 docenti e 20 volontari del PMI-SIC, il cui lavoro è stato ancora una volta encomiabile. Siamo partiti lo scorso 8 febbraio e la giornata conclusiva sarà come sempre una festa, con la cerimonia delle premiazioni alla presenza di centinaia di persone in rappresentanza di scuole, istituzioni, partner pubblici e privati.

L'evento è gratuito e aperto a tutti, si può scaricare la locandina di invito che contiene informazioni di maggior dettaglio sul programma della giornata.

Con il patrocinio di:

Sponsor dell'evento:

Per aggiornamenti sull'evento si possono seguire i canali di comunicazione del PMI-SIC e i canali social di Engineering Ingegneria Informatica Twitter, Linkedin e Facebook.

Tags: