PMI NA LIM 2019 a Philadelphia, PMI Parana Chapter (Brasile) Chapter of the Year nella nostra categoria

Si è concluso il PMI North America Leadership Institute Meeting 2019 di Philadelphia. Eravamo lì in quanto finalisti per il premio Chapter of the Year assegnato dal PMI.

Il premio di miglior Chapter al mondo nella nostra categoria è andato al PMI Parana Chapter (Brasile), ma con soddisfazione ci siamo confrontati con loro e con gli altri Chapter finalisti portando a casa nuove idee e il piacere che le nostre attività abbiano destato interesse e ammirazione. 

Siamo stati finalisti e miglior Chapter dell'area EMEA nella categoria II (Chapter da 301 a 1500 soci), un grande risultato che abbiamo ottenuto anche l'anno scorso. Negli anni 2016 e 2017 siamo stati finalisti e miglior Chapter EMEA nella categoria I (Chapter fino a 330 soci), ma ricordiamo che nel 2016 abbiamo ottenuto la vittoria assoluta (miglior Chapter al mondo).

Tornando alla competizione di quest'anno, nella categoria I il premio di miglior Chapter al mondo è andato al PMI Budapest, Hungarian Chapter (Ungheria), mentre nella categoria III (Chapter oltre i 1500 soci) la vittoria è andata al PMI Bangalore Chapter (India). Nella categoria III il PMI Central Italy Chapter è stato finalista e miglior Chapter EMEA.

Al di là della competizione che ci vedeva coinvolti, i tre giorni a Philadelphia sono stati ricchi di sessioni e incontri interessanti. Come sempre un grande momento di crescita.

Tags: