Parte il 18 gennaio 2020 corso sul Project Management patrocinato dal PMI-SIC

Sabato prossimo 18 gennaio 2020 partirà il corso sul Project Management, i cui contenuti si ispirano allo standard del PMBOK, organizzato dall’Associazione Uniamoci di Baronissi (SA), che il PMI-SIC ha deciso di patrocinare.

Uno dei punti principali della mission del nostro Chapter è la promozione della progettualità diffondendo i principi e le tecniche professionali di Project Management: in quest’ottica l’iniziativa è stata ritenuta meritevole per la crescita culturale nella gestione progetti che può favorire e per le ricadute che può avere sul territorio.  

Sono circa 20 i partecipanti al corso, professionisti che hanno l’obiettivo di accrescere le competenze nella gestione progettuale. Docente è Angelo Paolella, Project Manager socio del PMI-SIC ed esponente dell’Associazione Uniamoci.

Il corso, che si svolgerà presso la sede dell’Associazione Uniamoci a Baronissi in via Cappella 44, è completamente gratuito e avrà un taglio di introduzione ai temi del Project Management, coprendone tutti gli aspetti principali. Non permetterà di acquisire PDU per il mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI e non sarà valido come formazione propedeutica ai fini degli esami per acquisire le stesse certificazioni.

Per informazioni di maggior dettaglio si può scaricare la brochure del corso.

Tags: